Nuvoletta Scrap

Nuvoletta Scrap

https://ilmurrillo.it/sonaglini/2404-sonagli-grandi-pastello-15-mm-9005791599659.htmlHo conosciuto Laura cinque anni fa durante il corso preparto che frequentavamo per i nostri primogeniti. Ci siamo conosciute quando ancora eravamo tranquille e rilassate. Ci siamo ritrovate, successivamente, con qualche capello bianco in più, decisamente meno riposate ed una pancia rotonda e bellissima (la sua…. io ho già dato! 😂). Mi ha chiesto un fiocco nascita…. non troppo “fioccoso”, colorato e simpatico. Ho così pensato subito alle nuvolette in legno (le trovate qui) abbinate alle carte di Craft O’Clock “Sweetsters” (qui) 💝 in abbinamento ai fogli con i mostrini allegri e dolcissimi da ritagliare (qui e qui)💝 💝 .
Ho deciso di dare una mano di bianco con il chalk di Tommy Art che ha un’ottima coprenza (questo) 💝 e schizzettando qua e là con il chalk senape (questo) 💝.
Ho deciso quindi di seguire il filo conduttore del legno della nuvoletta utilizzando la misura più grande delle cornicette esagonali (queste)💝
e una parolina del set a tema baby di YupplaCraft 💝.
Ho deciso di aggiungere, poi, una bottiglietta di vetro con il tappo in sughero inserendo all’interno delle stelline sbrilluccicosine. Io mi sono complicata la vita perchè le mie mini bottigliette di vetro erano senza gancino ma…. guardate queste? 💝 Pronte all’uso!!!
I “confetti” colorati, invece, fanno parte di questo set: clicca qui. 💝 Ecco anche i sonaglini: qui
Il nome Edoardo l’ho creato fustellando sia la gomma crepla bianca che mi è servita semplicemente per dare spessore e “rivestendola” con dei ritagli di carta decorata. L’alfabeto che ho utilizzato è della Lawn Fawn, carino e molto versatile (clicca qui). 💝

Spero che vi piaccia…. fatemi sapere cosa ne pensate. Aspetto i vostri commenti! 😊 Vi lascio con qualche foto e con un piccolo video della realizzazione della nuvoletta che annuncerà la nascita del piccolo Edoardo ❤ Elena T.

Elena Tornani

Mamma, moglie, donna e creativa. La carta è la mia seconda casa. Creo con amore e semplicità per il solo gusto di farlo

Lascia un commento