Slim Easel Slider Card – Aria di primavera
Ciao e ben ritrovati! La sentite anche voi l’aria di primavera? Qui in questi giorni c’erano delle giornate di sole spettacolari che mi hanno ispirato questa card con i bellissimi nuovi timbri “Amici pelosi” e la fustella “Alberi” di La Coppia Creativa. Ho provato a mixare più tipologie di card in una ed è nata lei!
Questi coniglietti – che ho colorato con gli Spectrum Noir – sono così teneri, sprizzano gioia e tenerezza solo a guardarli non credete anche voi? 🙂
Per far muovere l’aeroplanino ho usato la fustella “Slide on over” della Lawn Fawn e per la scritta “benvenuta” i timbri Little Signage Agenda.
Sul cartoncino Florence effetto tela “Sweet” ho fustellato la base media del set “Slim Cards 2” lasciando fuori il bordo in modo da creare un biglietto che si possa aprire; la parte superiore l’ho piegata a metà per creare il movimento della easel card che viene fissata da un cuoricino che trovate all’interno della fustella Alberi. Davvero super versatile questa fustella e con un sacco di possibilità: cuoricini, fiorellini, rami, chiome che possono diventare anche nuvolette! 🙂 ve la consiglio!!
Lo sfondo della card invece l’ho creato con la mia nuova passione: le shimmering powder della Nuvo “Atlantis Burst” e “Golden Sparkler” su carta acquerello! Uno scintillio meraviglioso!
E gli alberelli? Un po’ di Distress Oxide Spray “Kitsch Flamingo“, “Funky Fuchsia” e “Rosa” e via di fustellate! 😀
Spero che la mia idea vi sia piaciuta e di vedere presto le vostre interpretazioni!
Questi timbri poi si possono adattare a molte occasioni: c’è la Pasqua che si avvicina e questi coniglietti sono perfetti ma si possono usare anche per fare una card nascita!! Su su che sono curiosa di vedere cosa ci farete voi!! 😉
Alla prossima, Elisa