Una lanterna spaziale

Una lanterna spaziale

Siete mai stati sulla luna? No? Oggi vi ci porto io se salite a bordo del mio razzo spaziale.🚀Una piccola lanterna facile da riporre una volta che ci è venuta a noia realizzata con le carte 30×30 di P13 della collezione “You can be anything”. Il pad è un viaggio attraverso i mestieri e i sogni. Ha disegni bellissimi, allegri e ricchi di dettagli… impossibile non amarlo!

Realizzare questa lanterna è davvero semplice e ciò che non deve assolutamente mancare, ovviamente, è il filo di luci. Io ho utilizzato queste bianche di Tim Holtz (ma se volete sul sito trovate anche quelle colorate…  🤫 shhh!! 🤫 io non vi ho detto niente!!😜🙊). Indispensabile, poi, è il biadesivo spessorato. Io ho utilizzato sia quello da 2 mm che quello da 1 mm. Entrambi i biadesivi ci serviranno per creare lo spessore necessario a far muovere il nostro razzo. Il razzo, altro elemento protagonista di questo lavoro, è in chipboard e il set comprende 4 pezzi più alcuni dettagli da aggiungere in rilievo sulla copertina. Un attrezzino fighissimo poco conosciuto ai più forse è il punzonatore che ho utilizzato per realizzare i fori di più misure in corrispondenza delle stelle. L’ oggettino è carino perché ci permette di forare in 3 dimensioni diverse. Sono presenti, infatti, 3 testine intercambiabili che forano a 2mm, a 3mm e a 4mm.

Ho concluso la mia lanterna aggiungendo degli stickers abbinati al pad “You can be anything” e ritagliando gli astronauti e le stelle presenti nel pad. Infine ho aggiunto un po’di glossy accent nel casco dell’astronauta in copertina, qualche goccia di Nuvo Crystal Drop “Copper Penny” e fermato il tutto con qualche centimetro di Twine di cotone.

Ora non mi rimane altro che posizionarla in cameretta del mio Giò ❤

Con voi, invece, ci vediamo presto…. Bacini sparsi 😘 Elena

Ps. Un grazie speciale ad Angela per tutto il supporto . Tu sai ❤

Elena Tornani

Mamma, moglie, donna e creativa. La carta è la mia seconda casa. Creo con amore e semplicità per il solo gusto di farlo

Lascia un commento