#theaugustchallenge2020: Il Mare

#theaugustchallenge2020: Il Mare

Parte la nuova challenge #theaugustchallenge2020! Il tema che dovrete sviluppare è Il Mare : con il vostro progetto ci dovrete mostrare quello che vi viene in mente pensando al mare! Il tema è l’unico vincolo oltre all’utilizzo di materiale reperibile sullo shop come sempre (per agevolare l’individuazione dei prodotti usati vi chiediamo di indicarceli nella descrizione). Nessuno schema, nessun progetto in particolare, spazio alla creatività in ogni sua forma e con ogni materiale ci si senta maggiormente a proprio agio! Avete tempo per pubblicare i vostri lavori fino alle 23.59 del 30 agosto nell’album apposito creato sul gruppo fb (una foto unica, nitida, luminosa e su sfondo curato, evitate i collage!!!). Il 31 agosto ci sarà l’estrazione random tra tutte le partecipanti di un buono sconto del 10% sullo shop e contestualmente sarà nominata la nuova Guest Designer che entro il 15 del mese dovrà postare la sua ispirazione per la challenge del mese successivo sul tema che verrà indicato sempre in diretta ed avrà un articolo a lei dedicato sul blog del Murrillo!!!! Postate poi su Instagram utilizzando l’hashtag #theaugustchallenge2020 e taggando la Bottega del Murrillo e verrete ricondivisi nelle nostre storie!!!
PS. partecipando poi a tutte le 12 challenge avrete diritto a partecipare all’estrazione random della sorpresa messa in palio dal Murrillo! Se non avete fatto in tempo a partecipare alla challenge di luglio potrete recuperarla fino al 31 agosto (mi raccomando dovrete però aver partecipato anche a tutte le altre challenge per poter concorrere all’estrazione finale di dicembre).
Questo mese la Guest Designer designata è : Ilaria Lenzitti…aspettiamo ansiosi la sua ispirazione!!!
Vi lasciamo le ispirazioni del DT!!!!

Le Sirene hanno sempre fatto parte del mio immaginario…bellissime…aggraziate nei movimenti…misteriose creature…le ho sempre immaginate piene di malinconia… Mi sono subito innamorata di questo timbro by Carabelle! Abbinato alle carte Studiolight, e alle fustelle Marianne Design Coral Set, Bubbles e Sea Shell è nata questa shadow card. Rosy

Per la challenge di questo mese a tema “mare” ho scelto questa foto a cui sono molto legata. Si tratta di uno scatto realizzato nel nord della Francia; amo i suoi colori e le sfumature che l’acqua prende grazie al sole estivo. Ho pensato così di incorniciarla in una struttura in legno Florileges, ho poi proceduto decorandola con la nuova collezione “Les jolies choses” sempre di Florileges Design. I fiori sono stati colorati con gli acquerelli Altenew Metallic Watercolor. Elena M.

Pronte? Si parte? Allora…. crema solare: c’è. Parole crociate: ci sono. Costume: pronto (….prova costume un po’ meno ma vabbè…) E la borsa? Tranquille ragazze!!! Alla borsa c’ho pensato io! E ora……. via a fare un bel tuffo al mare!!!! Elena T.

Del mare amo i cristalli di sale che mi ritrovo sulla pelle dopo aver fatto il bagno, che luccicano al sole. La brezza fresca profumata del mattino. I tramonti che si spengono nell’acqua all’orizzonte. I riflessi meravigliosi del bagnasciuga. Le onde che fluttuano e portano con sé delle sorprese inaspettate, ogni volta che si infrangono sulla riva. È questo a cui ho pensato quando ho realizzato il mio progetto. All’effetto “sorpresa” che regala il mare… Per questo, alla mia slimline card creata con le fustelle di Mama Elephant, ho applicato dell’acetato, che, sfogliandolo, rivela delle immagini “apparentemente” nascoste. La card ha così un doppio aspetto… Ciò che si vede, e ciò che si scopre… Come la magia del mare. 😊 Francesca

Adoro il tema di questo mese. Il mare. Profondo, maestoso, potente. Mi basta che sia lì per poterci scappare ogni volta in cui ho bisogno, ogni volta in cui devo sentirlo, toccarlo o semplicemente averlo intorno. Chi come me ama il mare lo ama sempre, in ogni stagione, e anzi forse ancora di più durante l’inverno. Amo il mare d’inverno. Starei ore ad osservarlo e a sentire il rumore delle onde infrangersi sulla spiaggia. È terapeutico e mi fa stare così bene. Con questo progetto ho cercato quindi di racchiudere tutto quello che rappresenta il mare per me in un barattolo. Ho provato a realizzare il mio angolo di paradiso personale. Spero vi arrivino tutte le belle sensazioni che regala a me ogni volta che lo guardo 🌊🐚🌿D’altronde Némirovsky dice: “Non si può essere infelici quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento”. E come darle torto 🤍 Giulia

Mi ha sempre affascinato il mare… i suoi suoni, i suoi colori … ogni volta che mi fermo a guardarlo rispecchia sempre il mio stato d’animo… e spero di essere riuscita a fare altrettanto con questa card e a trasmettere attraverso il nostro hobby preferito tutta l’allegria che ci dona l’estate! Michela B.

Ho voluto realizzare con questo bicchiere e i timbri Lawn Fawn (Smooth Sailing e You Are Sublime) il mare nel suo insieme.. ovvero la meraviglia che si cela nei fondali, e ciò che sta in superficie… io credo che il mare sua qualcosa di spettacolare… e dovremmo prendercene più cura!! Michela F.

La mia ispirazione per questa nuova challenge è un piccolo home decor che vede come protagonista una bimbetta (ovvero Dorothy di Impronte d’autore in versione estiva!) che gioca a “fare il morto” sulle onde nell’età più meravigliosa della nostra vita, quando non si ha il pensiero di coprire le tettine e non si perde nemmeno un giorno di sole e acqua salata perché non hai ancora il ciclo… ed è l’idea del mare che mi porto dentro. È quella del vero relax, delle risate buffe che si rincorrono sulla battigia, delle collane di corallini sulla pelle che non me le levo nemmeno per fare il bagno. È quella del sorriso soddisfatto di chi ha appena detto addio per sempre ai braccioli. È l’idea del mare che rivivo adesso negli occhi dei miei bimbi. Ed è l’augurio estivo più bello che io possa fare a tutti noi creativi del gruppo. ❤❤❤ Patrizia

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento