Regolamento “Murrillo ScrapDetective”

Regolamento “Murrillo ScrapDetective”

Un altro anno è passato ed eccoci qui con un nuovo gioco da proporvi, che speriamo vi entusiasmi!

In questo articolo potete trovare tutte le informazioni utili per partecipare al nuovo gioco del nostro gruppo Fb e magari vincere anche dei premi.

Tutto è stato spiegato anche nella diretta FB con la nostra Angela, che potete recuperare a questo LINK.

Il nostro nuovo gioco è…..

“Murrillo ScrapDetective”

Scova i vincoli segreti
Iscrizione dal 6 dicembre al 3 gennaio 2024
(Inizio gioco 4 gennaio 2024)


Descrizione del gioco: Il Murrillo ScrapDetective è un gioco a squadre (ebbene sì, avete capito bene quest’anno il gioco del Murrillo sarà un gioco a squadre!!!) il cui scopo è quello, di mese in mese, di divertirsi a creare progetti partendo da un vincolo (obbligatorio) accumulando punti.
Ogni squadra, per accumulare punti, dovrà realizzare progetti inserendo dei vincoli. Quali? Qui viene il bello, perché i vincoli sono segreti, vi possiamo dire soltanto che Il Team del Murrillo ha individuato 60 vincoli, ognuno dei quali ha un proprio punteggio.
Abbiamo preparato per voi lo schema di un cruciverba su cui potrete iniziare le vostre indagini! Sarà, poi, l’occhio astuto del vero detective che è in voi che, andando a studiare anche i progetti delle squadre avversarie, dovrà riuscire a scovare più vincoli possibili inclusi nello schema fino a scoprirli tutti!!!
Soltanto a fine anno scoprirete tutte le soluzioni del cruciverba e quindi tutti i vincoli e scopriremo quale sarà stata la squadra dotata di maggiore arguzia! La squadra che nell’arco del mese avrà, nei propri progetti, totalizzato più punti vincerà la battaglia mensile. La squadra vincitrice dovrà sfidare le altre squadre indicando un vincolo. Le altre squadre dovranno accettare la sfida e continuare la caccia ai vincoli nascosti! Ma non finisce qui, perché potevano mancare dei premi? Ogni mese ci sarà un premio mensile individuale, un premio mensile di squadra e dulcis in fundo premi finali di squadra e premi individuali!!!! Cosa state aspettando allora? Correte ad iscrivervi e buon divertimento ScrapDetective!

Ecco qui il REGOLAMENTO COMPLETO: CLICCA QUI

Qui trovate il CRUCIVERBA e la GRIGLIA PUNTI: CLICCA QUI

Pronti a iniziare?!

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento