Pacchetti sull’albero

Pacchetti sull’albero

Ben ritrovati, creativi del Murrillo!
Siamo giunti allegramente al mese dei preparativi natalizi e così vi propongo un’idea semplice e sfiziosa per creare piccoli addobbi per l’alberello o anche mini tag per regalini natalizi.
Cosa vi serve? Solo due prodotti: la deliziosa plancia di Mintopia “Te quiero” e la fustella di Marianne Design “Gift XL”.

Ho fustellato 2 volte il pacchetto più piccolo con la carta craft, l’ho poi distressata tutt’intorno con un po’ di Vintage photo e schizzata con i colori acrilici verde acido, rosso e bianco.

I fiocchetti li ho fustellati con la gomma crepla così da garantire un po’ di effetto glitterato al mio pacchettino.

Sul retro della prima fustellata ho messo un pezzettino di nastro biadesivo per poterci fissare un pezzetto di twine. Ho poi incollato la seconda fustellata del pacchetto sul retro in modo da coprire il biadesivo e gli estremi del twine.
A questo punto ho scelto i topolini più adatti a “reggere” i miei pacchetti e li ho ritagliati a filo dopo averli colorati con gli Spectrum Illustrator.

Ho scelto un sentiment adatto tra quelli proposti nella plancia: finalmente un po’ di caldo spagnolo anziché il solito inglese eh!
Distress Oxide Vintage Photo anche sui sentiment e via. I piccoli deliziosi addobbi per l’albero sono pronti!
Si possono destinare anche sui pacchetti regalo di piccole e medie dimensioni, a mo’ di tag personalizzate.
A voi la scelta, insomma! Patrizia

Patrizia Mongelli

Non importa quanti timbri e fustelle hai... ti verrà chiesto sempre ciò che ti manca. Il mio vantaggio è saper disegnare!

Lascia un commento