DT Challenge Dicembre – Mixed Media

DT Challenge Dicembre – Mixed Media

Ciao a tutti!

L’ultima sfida di quest’anno ve la propongo io con un progettino mixed media facile facile quindi non spaventatevi… anzi spero utilizzerete questo progetto per uscire dalla vostra confort zone!

Ho decorato per voi questa scatolina che potrete utilizzare per conservare le vostre cosine ma potrà essere anche un pensierino di Natale con magari all’interno qualche cioccolatino o dei biscottini fatti da voi, vi basterà semplicemente renderla un po’ più natalizia!

Se vorrete realizzarla vi serviranno i seguenti prodotti:

Come in tutte le sfide precedenti anche io vi lascio dei vincoli per poter partecipare al gioco de La Bottega del Murrillo:

  • Decorare una scatola (potete scegliere voi se realizzarla o recuperare una che avete già a casa o acquistarne una nuova, anche per il materiale vi lascio libera scelta)
  • Dovrà essere un progetto mixed media quindi dovrete mescolare colori e materiali (fare una stencilata con del gesso applicato sulla carta non è mixed media quindi non verrà rispettato il vincolo)

Trovate il regolamento della DTCHALLENGE qui.

Per tutte le challenge di quest’anno, non abbiamo imposto limiti di tempo, ma la scadenza di dicembre 2022. Essendo questa l’ultima challenge, avete quindi tempo fino alla fine dell’anno, non oltre! Mi raccomando, utilizzate prodotti reperibili sullo shop.

Per il resto lascio libero spazio alla vostra fantasia, quindi iniziate a sporcarvi le mani e immergetevi in questo mondo colorato fatto di paste e colori!

Ecco il video tutorial e come sempre per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione:

Alla prossima ispirazione, un abbraccio! Michi

Michela Bergagna

Michela, 36 anni, di Udine. Lo scrapbooking... il mio happy place!

Lascia un commento