Mini Album Baby Body

Mini Album Baby Body

Eccomi qui, stavolta tocca al mio progetto. Realizzare qualcosa per rappresentare Il Murrillo come DT è davvero emozionante e non vi nego che ho avuto parecchia ansia.

Questo è il minialbum che ho realizzato per la mia modella preferita, Febe: per farlo mi sono servita della nuova fustella Body di La Coppia Creativa, che all’interno dispone anche di accessori per la decorazione.

Ho fustellato quindi diversi fogli, tra cui fogli monocolore effetto lino bianchi e rosa e il foglio doubleface Summer Breeze Night Night di Pebbles, per alcune pagine del mini ho fustellato solo la parte inferiore/superiore per fare effetto mutandina o spezzato; ho poi fustellato qualche accessorio come le maniche e il colletto e ho assemblato il tutto con due anelli apribili.

Per la decorazione sono andata a mio gusto personale ed ho aggiunto dei diecuts del set embellishment coordinati al foglio fantasia Pebbles; qualche nastrino e qualche Drops che io metto dappertutto perché li adoro (questo in particolare è Bubblegum Blush dei Crystal Drops Nuvo).

Spero che questa mia interpretazione sull’utilizzo di questa fustella possa esservi di ispirazione per qualche creazione e se cosi fosse sarei felice di vederle.

Alla prossima, Michela.

Michela Favalli

Sono Michela, la carta esprime la mia arte e le mie emozioni.

2 pensieri su “Mini Album Baby Body

Lascia un commento