Guest Designer x 1 giorno: Doriana Ferrara

Guest Designer x 1 giorno: Doriana Ferrara

Incredula e piacevolmente sorpresa, eccomi qui.

Mi chiamo Doriana e sono follemente innamorata dello Scrapbooking. Da ragazza amavo inserire foto e bigliettini in enormi album o scatole, abbellite da fiorellini e cuoricini, frasi, date e descrizioni varie.

Poi per caso ho scoperto questo Magico mondo “incartato”, il profumo della carta, i colori, i nastrini… Che incanto!! E man mano che i miei due meravigliosi bambini stanno crescendo, ritagliando un po’ di tempo per me stessa, mi sto dedicando allo Scrap, la mia isola felice. Cerco di migliorarmi sempre di più, non mi ritengo brava, ma mi piace creare album, mini album, scatoline…

Mi è stato indicato il negozio de Il Murrillo, mi sono poi iscritta al suo fantastico gruppo e ho avuto l’opportunità di conoscere persone bellissime. Prima tra tutte Rosy, riservata, infinitamente dolce e straordinariamente gentile. 

Ma veniamo al tema della challenge del mese… L’Amore è… Per me, inguaribile romantica, l’Amore è tutto. E’ l’essenza della vita stessa. Sorretta da un Amore immenso per mio marito e vogliosa di creare qualcosa di mio, il progetto rappresenta una Lettera per Lui. Un po’ di romanticismo stempera le bruttezze del mondo. Naturalmente scrapposa. 

Con la 123 punch board ho creato una busta, usando carta perlescente. Predominano maestosi fiori e foglie che ho ritagliato e fustellato da carta patterned “Kissing Booth” di Simple Stories. Ho poi delicatamente poggiato la scritta in legno Love, qualche chipboard Simple Stories della stessa collezione, poi la foto, del tulle bianco, un rametto colorato con Fluffy verde di Modascrap, qualche confetto Nuvo, le mie amatissime gocce Nuvo, qualche spruzzo di Sparkle Ink Gocce di Rugiada…E… Magicamente tutto ha preso forma.

Spero vi piaccia un po’. Grazie per questa esperienza.

Con affetto, Doriana.

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento