Home decor Merry Little Christmas

Home decor Merry Little Christmas

Ciao!

Sentite anche voi questo profumo di Panettone nell’aria?!? Nooooo??? Siete un po’ “Grinch” e pensate che io sia troppo in anticipo a proporvi un progettino natalizio ad ottobre?! Credo che per preparare i vari pensierini, cards, decorazioni natalizie ecc… non è mai troppo presto anche perché così non mi riduco all’ultimo minuto!

Così quando ho visto le carte “Merry Little Christmas” di Mintay ho deciso che dovevo assolutamente proporvi qualcosa! Ho realizzato questa piccola decorazione che appenderò sull’albero di Natale, ma può essere utilizzata anche come home decor, fuori porta o potrà abbellire un cesto natalizio oppure potrà impreziosire un regalo speciale. Insomma è un progettino molto versatile e il materiale necessario non è molto, basta avere solo un po’ di fantasia!

Dal pad di carte (vi ho già detto che sono meravigliose?!) ritaglio i vari abbellimenti che vorrò inserire nella mia composizione. (Si, fatevi coraggio… dovrete ritagliare queste bellissime carte!! J )

Successivamente ricopro la base in legno di AB Studio con la pasta crackle e, una volta asciutta, inizio a incollare con del gel medium i vari abbellimenti utilizzando degli spessori diversi.

Infine ricopro tutta la composizione con le perline e i glitter oro e silver, perché non è Natale senza un po’ di sbrilluccichio, vero?!

Spero di esservi stata di ispirazione e, come sempre, se avete dubbi scrivetemi pure e sarò felice di aiutarvi!

Alla prossima, un abbraccio, Michi

Michela Bergagna

Michela, 36 anni, di Udine. Lo scrapbooking... il mio happy place!

Lascia un commento