DT Challenge – Il Bauletto dei ricordi

DT Challenge – Il Bauletto dei ricordi

Ciao! Questo mese tocca a me sfidarvi nel realizzare questo BAULETTO DEI RICORDI ✨

Era già da un po’ che avevo in mente di creare l’album per la mia piccola Arizona (ha quasi 4 anni ora 😅) strutturandolo con le buste, una per ogni mese, dalla nascita al primo compleanno, e dopo mille schizzi, idee e visioni notturne 😆 mi è venuta l’idea di creare un bauletto dove conservarle, come fosse un forziere del tesoro!!! Perché le mie bimbe sono il mio tesoro più grande ❤️

Ho usato le bellissime carte di Lora Bailora “Baby M” con i die cuts abbinati, sono una più bella dell’altra ed è stato davvero difficile scegliere quali usare!!! E per il rivestimento la bellissima tela “mostaza” di Mintopia: uno spettacolo! Facile da stendere perché sul retro c’è la carta e si incolla benissimo al cartoncino da 300g che ho usato come base del progetto!

Come già sapete quest’anno non ci sono limiti di tempo e siete libere di realizzarlo quando volete e come volete, con due unici vincoli:

BUSTE

TITOLO: dovrete mettere un titolo al vostro bauletto dei ricordi in base a come lo strutturerete e potete usare i legnetti come ho fatto io ma anche die cuts, fustellate, ecc.

Naturalmente i materiali devono essere reperibili sullo shop ☺️

Qui trovate l’elenco del resto dei materiali utilizzati:

Vi lascio al video 😘

Abbiate pazienza ma è uno dei miei primi tutorial, se non vi è chiaro qualche passaggio chiedetemi pure! 😊😊

Spero che il mio progetto vi piaccia e non vedo l’ora di vedere le vostre versioni!!!

Elisa 💖

Elisa Vittor

Sognatrice da sempre, amo immergermi nel mio mondo fatto di carte, timbri e colori!

Lascia un commento