Doppia Cornice Nascita

Doppia Cornice Nascita

Ciao a tutti! Eccomi qui sul blog con un nuovo progetto, questa volta dedicato alla mia piccola Emily 💖 una cornice nascita per la sua cameretta.. 💖

I timbri con fustelle abbinate della Studiolight Baby Basket e Baby Laundry sono perfetti allo scopo: ci sono i simbolini per il peso, la lunghezza, l’ora di nascita, frasi dolcissime per il nuovo arrivato per non parlare dei vestitini appesi con un tenerissimo coniglietto!! 😍 Dolcissimi!!! 💖

Per rendere la cornice più tridimensionale ho pensato di sovrapporne due mettendole un po’ sfasate per dare anche più movimento al tutto. Una doppia cornice per i dati della nascita e una doppia per la foto con nome e data. 

Per realizzare le doppie cornici sfasate, ricaviamo da due carte del pad Modascrap Dream Big Little One e da due fogli bianchi effetto telato 16 fustellate in tutto usando la cornice Modascrap.

Montiamo le cornici con la colla e interponiamo tra la prima e la seconda un foglio di acetato per creare un effetto tridimensionale, mettendo così le decorazioni su più livelli.

Creiamo poi la copertina con il chipboard Piatek e il rivestimento Modascrap come in foto.

Con un po’ di tulle bianco creiamo un fiocco sul dorso e poi decoriamo la copertina a piacere con i timbri che avremo colorato: io in questo caso ho usato gli Spectrum Noir Illustrator per colorare i timbri Studiolight, Sprinkling you with love di My Favorite Things e Bundle girls in the sky di Stamping Bella.

Per dare sempre un po’ di movimento ho usato le cornici shaker in legno  con le paillettes di Picket Fence, la scritta “È nata una stella” di Yuppla e la scritta Baby di Modascrap. Le stelline sono fustellate dal foglio Modascrap giallo con la Craftables di Marianne Design e rese tridimensionali dal biadesivo spessorato.

Spero che la mia doppia cornice vi sia piaciuta e di vedere presto le vostre!

Un abbraccio,

Elisa

Elisa Vittor

Sognatrice da sempre, amo immergermi nel mio mondo fatto di carte, timbri e colori!

Lascia un commento