Calendario Perpetuo

Calendario Perpetuo

Ciao Murrilline, ecco il progetto realizzato nella mia ultima diretta sul gruppo fb (qui). Un progetto “sempreverde” e che, soprattutto, potrà essere usato nel corso degli anni senza che debba essere buttato via: un calendario perpetuo.
Per realizzarlo ho usato pochissimi materiali. Per la base, per far sì che la struttura fosse bella solida, ho utilizzato carta bianca da 300 gsm e mi sono avvalsa della mia inseparabile tavola per cordonare. La struttura l’ho poi rivestita con le carte della prima collezione di PaperNova Design Simply Me e stondato gli angoli per renderla meno “spigolosa” con il crop-a-dile chomper. Per i mesi ho utilizzato un timbro carinissimo di StudioLight mentre per inserire i numeri ho prima punchato dei cerchi con il perforatore da 3,8cm e poi velocemente fustellato i numeri con la fustella Marianne Design.

Ho aggiunto poi qualche piccolo dettaglio con la penna gel.

Se siete curiosi e volete replicarlo vi lascio il link https://m.facebook.com/groups/153646494967845/permalink/1397779407221208/ per rivedere la diretta e se vi va taggatemi pure mi farà tanto piacere. Baci baci Angela

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento