Wedding Explosion Box

Wedding Explosion Box

Ben ritrovate amiche!

Questo è il periodo dell’anno in cui ha inizio il tempo delle spose e spesso pad a tema ce ne sono pochi e particolarmente belli ancor meno. Questo pad, invece, è da urlo, credetemi, non fatevelo scappare perché per una scrapper prima o poi arriva il momento in cui le chiedono una creazione a tema e spesso si va nel panico.

Rosy mi ha mandato il pad di carte LEMONCRAFT GREENERY abbinato al pad LEMONCRAFT GREENERY ELEMENTS, che ha i design e i ritagliabili sia a tema comunione che matrimonio, nonché un mare di fiori e foglie da ritagliare sempre utili. Non appena l’ho visto mi son venute mille idee, una di queste (si, “una”, perché ho in servo altre chicche) è una explosion box….si, le amo, credo lo abbiate capito, un po’ particolare e diversa dal solito con delle finestre in acetato da cui si ammirano dei quadri di fiori che trovate nel retro della copertina del pad.

Al centro ho creato dei cuori a cui ho appoggiato gli sposini e il sentiment che trovate nei ritagliabili. Ho aggiunto i magnifici fiori PRIMA MARKETING PARADISE FLOWERS APRIL. Ho abbellito i lati con la fustella Marianne Design SMALL CIRCLE LACE e all’interno della fustellata ho stampato il sentiment dei timbri di Tommy Oggi Sposi (anche questi fate scorta). Su un altro lato ho creato una tasca dove inserire delle tag, anche queste contenute nel pad.

Spero vi sia piaciuto! A presto, baci, Bea

Beatrice Maruotti

Creare mi fa essere libera di viaggiare in mondi fantastici

Lascia un commento