Vita da Creativa in una Explosion Box

Vita da Creativa in una Explosion Box

Alzi la mano chi non ha mai pensato “E questo nuovo ordine ora dove lo metto?”

E’ la storia della mia vita da quando conosco Il Murrillo e con questo pensiero fisso mi sono avventurata nella challenge di aprile 2021. Titolava “Quella volta che..” e mentre rovistavo tra gli innumerevoli scatoloni poggiati in salone si è accesa la lampadina: il naturale prolungamento di quel titolo non poteva che essere “..il Murrillo ha invaso casa mia!!!

Ho sempre amato le miniature e da quando faccio la scrapper convinta, ho riportato questa mia passione nelle scenette che spesso chiudo nelle Explosion Box, così ho fatto 1+1 ed è nata lei!

La Box misura 8x8cm e di base è realizzata con il Florence Water, rivestito poi con un foglio della collezione Imagine di Mintopia (sì! avete letto bene.. inizio a consumare qualche foglio). Il vincolo di questo mese era la trasparenza, che ho creato usando l’acetato.

Per gli interni ho riprodotto il pavimento di casa incollando su un Florence Cool Gray dei quadratini di Florence White liscio e i muri con il Florence White e Red Poppy. Il tavolo da lavoro e la mensolina sono rivestite con degli avanzi di carta effetto legno.

La collezione di timbri principale che ho utilizzato è Crafty Girl di Impronte d’Autore, a cui ho aggiunto dei dettagli dalla plancia Scraproom di Art Impression e la cornice di Florileges.
Tutti i pacchetti murrillosi che popolano la mia stanza sono stati realizzati a mano con cartoni di recupero.

Alla scena mancava qualcosa, così spulciando tra i miei timbri ho trovato l’orsetto cuoco della plancia di Mama Elephant, che ho trasformato in un simpaticissimo corriere di GLS grazie al pennarello Memento.
Il tutto è stato colorato con i meravigliosi Spectrum Noir Classique.

Quanto mi sono divertita a realizzarla? Tantissimo! Quanto ci ho messo a crearla? Tantissimo! tanto ormai lo sapete che sono lenta.. ahahah!

Spero di esservi stata di ispirazione.
Un bacio, Ila

Ilaria Lenzitti

Ilaria Lenzitti (nonsonocaramelle)

Lascia un commento