Guest Designer x 1 giorno: Laila Angeloni

Guest Designer x 1 giorno: Laila Angeloni

Mi presento: mi chiamo Laila, ho 35 anni, moglie di Giorgio e mamma di Tommaso e Giacomo. Nata creativa, disordinata e attenta agli altri; da sempre appassionata di lettura e di tutte le attività di abilità manuale… dal cucito alla carta, ai colori e a qualsiasi altro materiale che possa essere lavorato con le mani e trasformato con la fantasia. La mia mente è sempre impegnata ad immaginare un progetto dopo l’altro e così,  il mio diventa un viaggio meraviglioso tra materiali e soluzioni alternative, esplorando in questo modo sempre nuove tecniche.
L’aspetto di questo mondo che prediligo è proprio il non avere limiti e confini creativi. Niente mi rende più appagata, poi, che il donare tutto quello che faccio alle persone a cui voglio bene…credo che “il fatto a mano” sia una delle espressioni più sincere di affetto. La bottega del Murrillo ovviamente è il mio posto preferito: io sono tra le fortunatissime che ha il negozio fisico a 10 min da casa e capirete, quindi, che gioia infinita quando è stato aperto il punto vendita! Sinceramente non ricordo il momento specifico in cui sono venuta a conoscenza del Murrillo… nella mia mente è da sempre! Mi sono sempre fornita da loro, non solo per l’efficienza e la professionalità che offrono (il sito per esempio è uno, se non il migliore che c’è in rete) ma anche e soprattutto per la gentilezza di tutti, Rosy, Paolo e tutte le collaboratrici.
Ringrazio anche tutte le ragazze del Dt per aver scelto il mio progetto questo mese… per me è davvero un grande privilegio! L’ispirazione per il progetto di Maggio, invece, è arrivata un po’ come sempre… mentre ero impegnata a realizzare tutt’altro.

Le idee arrivano in testa un po’ confuse e solo iniziando a lavorare con le mani, piano piano, tutto prende forma. La tag è dedicata ad uno dei tanti bimbi (figli di coppie di amici)  nati nel 2020 che non sono ancora riuscita a conoscere personalmente a causa delle varie restrizioni. Appena potremo vederci serenamente la tag accompagnera’ il regalo che ho preparato per il piccolo Alessandro. 

Di seguito metto i link di tutti i prodotti utilizzati. 

Grazie per questa meravigliosa opportunità…è davvero liberatorio poter esprimere la propria creatività! 
Laila

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento