Un simpatico ricettario

Un simpatico ricettario

Ciaoooooo! Ciao a tutti, ben ritrovati! Sono Francesca ed oggi vi presento il mio primo post di ispirazione come DT!

Il mio progetto è davvero molto semplice, accessibile a tutti e facilmente replicabile. Ecco a voi un grazioso porta ricette, che custodisce al suo interno un ricettario ad anelli piccino piccino, decorato con i carinissimi topini di MFT

(N.B. alla fine dell’articolo trovate il tutorial e i materiali usati!)

Le sue dimensioni compatte e pratiche (12,5 cm x 16 cm circa) ed il layout semplice ed accattivante, fanno in modo che possa essere un pensiero carino per tutti coloro che amano raccogliere ricette e far della cucina il proprio hobby preferito!

Il porta-ricette è composto da una struttura “a cartelletta” spessorata, con una fascia centrale che si sfila dalla parte inferiore, rivelando un progetto semplice ed essenziale.

Aprendolo si trova il piccolo ricettario (decorato con l’altro meraviglioso timbro del set “Sweet Shop” di MFT). All’interno ho scelto di giocare con le carte, i colori e le textures in contrasto, ed ho aggiunto la simpatica taschina con il coniglietto di Modascrap che fa capolino.

Ed ecco il semplice ricettario! Ogni pagina all’interno è decorata con timbri, inserti, tags, taschine… pronte ad accogliere tantissime ricette!

Siete pronti a sfogliarlo con me? Al termine del tutorial vi farò vedere come ho decorato alcune paginette!

Ecco il tutorial dettagliato: tutorial <—- CLICCA QUI!!!!!!!!!!!!!!!

Materiali utilizzati:

FRANCESCA FERRARI

Lascia un commento