Un po’ MINI un po’ HOME DECOR

Un po’ MINI un po’ HOME DECOR

Ciao murrilline! Capita anche a voi di fare scatti per la fototessera con le faccine simpatiche? Questi mi sono piaciuti tanto che ho deciso di farci un mini, molto mini, ma che posso mettere sulla scrivania del mio ufficio per rallegrare un po’ le giornate grigie di lavoro. Grazie a queste bellissime carte di Piatek con i suoi meravigliosi colori pastello, la mia scrivania è decisamente più elegante😉

MATERIALI UTILIZZATI: Carte PIATEK BIRDHOUSEDECORATIVE TAGS PiatekSentiments stickers PiatekSpirali 5/8Rilegatrice Mini Cinch We R

Per realizzare questo mini sono partita da un chipboard di cm 11×10. Sul lato più lungo ho calcolato la metà, 5,5cm, che ho poi congiunto con i due estremi opposti e ho ripetuto questa operazione ottenendo 3 triangoli che ho poi rivestito con la carta scelta per il rivestimento.

Ho usato la stessa procedura per ottenere 4 triangoli che costituiscono le paginette del mini e 8 triangoli per rivestirli. Una volta incollate ho rilegato 2 triangoli di chipboard e le paginette con la Mini Cinch. Solo una volta rilegate ho proceduto a decorare le pagine.

Infine ho rivestito l’ultimo triangolo lasciando i bordi laterali per poterla poi attaccare agli altri due triangoli e per permettere al mio mini di restare in piedi.

Spero l’idea vi sia piaciuta😉

Antonella

Antonella Angelini

Ciao sono Antonella, una creativa con mille progetti che mi frullano per la mente

Lascia un commento