Un invito speciale

Un invito speciale

Ciao!!!! Febbraio sta per terminare e vi mostro il mio terzo progetto per questo mese…. ancora un progetto dedicato ai bambini, questa volta con le bellissime carte della collezione Playtime di Mintay Papers.

Oltre alle carte, però, protagonista indiscussa è la meravigliosa fustella della Crealies che ci permette di realizzare una bellissima card circolare con apertura centrale….poche fustellate e il gioco è fatto.

Date le dimensioni della fustella, per fustellare la struttura principale è necessario l’uso del Cutting pad extended 655267 mentre se avete la Big Shot Plus, come me, non vi serviranno accessori aggiuntivi.

Se volete vedere come ho decorato semplicemente i miei due inviti di compleanno, sia nella versione maschietto sia nella versione femminuccia, vi lascio il link della diretta (CLICCA QUI).

Per le decorazioni ho nuovamente utilizzato la Paper Rosette di Tommy che non è più disponibile ma se non ne avete potete acquistare quelle di Modascrap, poi ho aggiunto un charm e dei pom pom…niente di più semplice…non trovate anche voi che siamo deliziosi?

Alla prossima! Baci baci, Angela

Materiali utilizzati: Fustella CREALIES GATEFOLD CIRCLE CARD Mintay Papers Playtimefustelle coccardepomponcharm arcobalenocharm palloncinitwine

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento