#thenovemberchallenge2020

#thenovemberchallenge2020

Parte la nuova challenge #thenovemberchallenge2020! Il tema che dovrete sviluppare è: Un Giorno Speciale! Con il vostro progetto ci dovrete raccontare qualcosa del vostro giorno speciale.
Il tema è l’unico vincolo oltre all’utilizzo di materiale reperibile sullo shop come sempre (per agevolare l’individuazione dei prodotti usati vi chiediamo di indicarceli nella descrizione).
Nessuno schema, nessun progetto in particolare, spazio alla creatività in ogni sua forma e con ogni materiale ci si senta maggiormente a proprio agio!
Avete tempo per pubblicare i vostri lavori fino alle 23.59 del 29 novembre nell’album apposito creato sul gruppo fb (una foto unica, nitida, luminosa e su sfondo curato, evitate i collage!!!)
Il 30 novembre ci sarà l’estrazione random tra tutte le partecipanti di un buono sconto del 10% sullo shop e contestualmente sarà nominata la nuova Guest Designer che entro il 15 del mese dovrà postare la sua ispirazione per la challenge del mese successivo sul tema che verrà indicato sempre in diretta ed avrà un articolo a lei dedicato sul blog del Murrillo!!!!
Postate poi su Instagram utilizzando l’ hashtag #thenovemberchallenge2020 e taggando la Bottega del Murrillo e verrete ricondivisi nelle nostre storie!!!

PS. partecipando poi a tutte le 12 challenge avrete diritto a partecipare all’estrazione random della sorpresa messa in palio dal Murrillo!
Se non avete fatto in tempo a partecipare alla challenge di ottobrepotrete recuperarla fino al 30 novembre (mi raccomando dovrete però aver partecipato anche a tutte le altre challenge per poter concorrere all’estrazione finale di dicembre). Questo mese la Guest Designer designata è : Emanuela Marongiu! Aspettiamo ansiosi la sua ispirazione!!!

Vi lasciamo le ispirazioni del DT!!!!

In questo mese ci sarà un compleanno molto importante, il compleanno della mia mamma. Ho preparato una scatola speciale! C’è un motivo per cui ci sono 3 cassettini, conterranno 3 oggetti speciali, ma sarà solo la destinataria a scoprirli! Carte Carta Bella Flora n. 3, Modascrap Wooden Color, Fustella Modascrap Matchbox, Fustella Modascrap Vintage Rose, fustella Pinkfresh Studio Ornate Oval Frame. Rosy

Eccomi qui con la mia ispirazione per questo mese, ho cercato di non andare sullo scontato ma ogni cosa che pensavo mi riportava al piccolino di casa e così alla fine ho ceduto, ho visto lei questa cornice ed ho pensato subito ad un quadretto nascita dove sulle tag andrò a scrivere, poi, tutti i dati del mio cucciolo. Per realizzarlo mi sono fatta trasportare dalle carte Craft o’ Clock che ho scelto. Ho passato una mano di Chalk Color Celeste e una volta asciutto, a pennello scarico, ho passato il Chalk Color Bianco. Ho aggiunto poi un po’ di dettagli con delle bobine di legno e dei pompoms.
Alla prossima ispirazione Baci baci Angela

Era qualche giorno che pensavo a come sviluppare al meglio il tema della nuova challenge quando il mio bimbo (un vulcano incontenibile di energie e con una grande sensibilità) mi dice “mamma, ma ti ricordi quando abbiamo disegnato con la cioccolata la faccia ai biscotti?…… ci siamo divertiti, vero?”. Ecco! Lì l’ illuminazione. Il mio giorno speciale è… tutti i giorni, è la normalità, è un banale biscotto di frolla. La vita ci regala tanti momenti speciali e felici…. basta saperli cogliere. E quindi non mi resta che darvi il benvenuto a casa mia, accomodatevi!! Elena T.

Carte Carta Bella Our House, Timbro Natale in Famiglia, Fustella Modascrap Vintage Rose, Thinlits 664379, Timbro Modascrap Sentiments, Bakers Twine, Timbro Florileges Six Cadres.

“Uno dei miei giorni speciali più recenti è stata una gita a Verona, quest’estate, insieme alla mia famiglia! Adoro questa città ricca di storia e poesia… e mi piace tornarci di tanto in tanto, per assaporare ogni volta lo stupore che regala.” Francesca

Carte e diecuts Florileges La Maisonne de Jeanne, Timbro Esperluettes Florileges, Timbro Prendre le Temps Florileges, Texture Paste Ranger.

Devo ammettere che la challenge di Novembre mi ha messa molto in difficoltà. È un periodo particolare della mia vita, di transizione lo definisco io e credo che il mio “giorno speciale” debba ancora arrivare. Per il momento mi sono accontentata di uno dei pochi giorni in cui, in questo 2020 così strano, mi sono sentita “normale”. Ho realizzato una sorta di mini in busta per conservare le foto del weekend passato a Napoli! Il buon cibo e i colori dei quartieri spagnoli mi hanno fatto dimenticare per un momento tutto quello che sta succedendo. Ho utilizzato la nuova collezione di Florileges “Or Saison”. La trovo bellissima 🧡🌼 Un bacio,

Il mio giorno speciale… quando Jago è entrato a far parte della mia vita… ne abbiamo passate tante assieme e per questo ho voluto inserire 3 foto di Jaghetto: c’è quella del primo giorno che è arrivato, una che gli ho fatto proprio oggi e una quando dorme (la sua posa “classica”) … perché con lui ogni giorno è speciale ❣️Michela B.

Carte ABstudio

Forse sarà BANALE ma il mio giorno speciale è stato il giorno in cui ho tenuto in braccio per la prima volta i miei figli… quindi ho due giorni speciali, perché nonostante avessi già provato con Gioele la sensazione di diventare madre, ogni bimbo è a se e con Alex è stato diverso… Entrambe sono state le esperienze più forti della mia vita… e rimarranno per sempre nel mio cuore. Ho utilizzato la nuvoletta di legno, il set Wish Upon a Star di Mama Elephant, le carte Peek-a-boo You Boy di Pebbles, per la scritta l’alfabeto Lawn Fawn. Michela F.

Questa challenge mi ha dato la possibilità di pensare ad un momento speciale, un momento speciale quando tante cose nel mondo sono tristi e difficili, così mi sono presa il tempo di pensare al momento più speciale di questo 2020, per trovare la forza di andare avanti e per tenerlo bene a mente quando ci sono dei momenti difficili. Così per portare sempre con me questo pensiero ho deciso di realizzare un segnalibro tutto personale, che mi faccia pensare al mio momento speciale 🥰🥰🥰  Monica
Per realizzarlo mi sono lasciata ispirare dalla collezione Sweet Flowers di Studiolight, ho realizzato tag con il punch per tag, etichetta, la bustina con la punch board We R, ho decorato con il washitape Studiolight.

Per la nuova challenge di novembre ho scelto di realizzare una slimline card per festeggiare la laurea di mia cognata. Una card non convenzionale, grazie alle carte che giocano a richiamare i colori tipici di questo traguardo: il rosso convenzionale, il verde della corona d’alloro, il nero del tocco e della toga, l’oro degli eventi speciali. Ho modificato il maghetto di Impronte d’autore per farlo somigliare il più possibile alla festeggiata e giocato molto con gli elementi grafici e disegnando a mano libera un piccolo pc. Patrizia

Fustella Slimline Mama ElephantCarte Doodlebug – Timbro Alfabeto Maiuscolo e Minuscolo Timbro You Are MagicalFustella FlorilegesTimbro La mia laureaCarta Speciale TonicPunch Board 1 2 3

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento