Happy Place

Happy Place

Ciao Murrilline, dopo uno stop dallo scrap dovuto al matrimonio si riparte anche con i progetti DT 😁😁😁
Oggi vi mostro un mini album nato da un’idea buttata in una chat insieme ad Angela, una di quelle conversazioni scrap che ti riempie la giornata… “E se facessi un mini album con delle tag farcite? ” Effettivamente detta così può anche sembrare qualcosa da mangiare, dallo scrap alla tavola il passo è breve 🤪🤪🤪 ma non questa volta 😉
Partiamo subito con il progetto, l’idea è molto semplice, sfruttando la fustella di StudioLight n.274  ho realizzato diverse tag con relativa taschina ritagliate dalla meravigliosa collezione Cozy Time di Studio Forty. Le tag le ho modificate leggermente per creare delle varianti aggiungendo i fori per la rilegatura ad anelli. Dalla carta ho poi ritagliato gli elementi decorativi che serviranno in seguito. 


L’album è praticamente già pronto 😉😉😉 Mi sono quindi occupata della chiusura realizzando una fascetta rivestita in finta pelle rattan (la fascia misura 7x19cm e il foglio rattan è tagliato a 9×22,5cm).

Rivestita e chiusa la copertina mi sono dedicata alla decorazione, usando principalmente le carte del pad e i suoi chipboard.
Sono anche state utilizzate: fustella Lawn Fawn Love, fustella Kesi’art Zoom, Pocket Cards Cozy Time, Stickers Studiolight, mini pompons Florileges.

Le foto sono tante ragazze, spero che il progetto sia d’ispirazione per tanti altri bellissimi progetti 😍 Un bacione, Monica

Monica Arch Polignano

Lascia un commento