Telaio e Shaker Card Nascita

Telaio e Shaker Card Nascita

Bentrovate amiche!

Oggi voglio farvi vedere come con l’utilizzo di materiali diversi possiamo avere differenti risultati partendo da una stessa fustella. Per creare questi due progetti ho utilizzato queste due nuove fustelle, il biberon della StudioLight che può diventare anche una shaker e questi tenerissimi animaletti della Sizzix.

Il primo progetto può essere un home decor o un fiocco nascita. Per realizzarlo ho utilizzato come base un telaio che ho rivestito con del panno e del tulle, poi ho fustellato il biberon che ho cucito alla base e man mano ho imbottito per dare un effetto tridimensionale. Gli animaletti col panno, essendo base unica, non avevano i tratti ben evidenti a differenza della carta, allora ho cercato di dargli un po’ di profondità colorando con gli Spectrum Noir.

Per il secondo progetto ho creato una card. Ho fustellato il centro della fustella biberon su due fogli di carta: uno 20 x 12 cm nella carta fantasia di Lawn Fawn e poi uno 20,5 x 12,5 cm nella carta Florence Sweet facendo in modo che coincidessero. Sul retro del cartoncino tela ho posizionato con del biadesivo un pezzo di acetato e ho unito I due fogli,  su un foglio di bazzil bianco 26 x 21 cm piegato a metà ho tracciato con una matita il contorno delle due precedenti carte più quello del foro del biberon così da posizionare bene il nastro spessorato per creare la shaker.

Nella carta effetto specchio della Tonic ho tagliato tanti mini biberon e cuori che trovate nella fustella biberon e li ho uniti alle pailettes Sizzix così da formare la shaker card. Ho infine decorato con i vari pezzi della fustella biberon e con gli animaletti ho creato una scena baby.

Spero vi piaccia ❤❤ Buon lavoro, Bea

Beatrice Maruotti

Creare mi fa essere libera di viaggiare in mondi fantastici