Segnalibri fluo-pasquali

Segnalibri fluo-pasquali

Ben ritrovati, creativi del Murrillo!
Oggi vi propongo una delle cose che più amo fare nel mio scrap corner ovvero un segnalibro. E per realizzarlo utilizzerò la nuova fustellina segnalibro Studiolight e dei mini personaggi sfiziosissimi della Lawn Fawn.

Sono così minuscoli che nessuno e sottolineo nessuno può dubitare della propria capacità di colorazione eh! Ci puntate su uno Spectrum e avete fatto!!!
Per rendere il segnalibro particolare ho spennellato un po’ di colore acrilico fluo della Dylusions grossolanamente sui bordi della fustellata.

Poi ho scelto i personaggi della mia scenetta e li ho timbrati con il Memento direttamente sulla seconda fustellata del segnalibro.

Dopo aver colorato i bimbetti e definito l’erba con gli Spectrum Illustrator, ho fatto una magia!!! Ho spalmato un leggero strato di Distress “Micro glaze” sui piccoli bimbi e sull’erbetta così da creare una patina trasparente di protezione sul lavoro già fatto. Poi ho utilizzato con serenità il blending tool per realizzare il cielo con l’oxide e vi ho anche schizzato dell’acqua come faccio di solito per creare quelle deliziose macchie tono su tono.

Nulla! Ai personaggi e all’erbetta già colorata non è successo nulla!
Non è fantastico?
Ho poi fustellato il piccolo banner sempre su cartoncino colorato fluo, ho timbrato con il Versafine nero la scritta “Happy Easter” ché ha una resa migliore sull’acrilico.
Sempre con i Dylusions paint e shimmer ho colorato le perline di legno per aggiungere elementi al mio segnalibro. E voilà!

Questo piccolo manufatto è finito!
Può essere un piccolo dono per le feste oppure un segnaposto. Scegliete voi!

Alla prossima! Patrizia

Patrizia Mongelli

Non importa quanti timbri e fustelle hai... ti verrà chiesto sempre ciò che ti manca. Il mio vantaggio è saper disegnare!

Lascia un commento