Santa’s Village Memorydex
Ciao 🤗🤗🤗,
questo 2024 sta per volgere al termine e sul gruppo del Murrillo stiamo già pensando a tutte le attività per il 2025, tra queste è già partito lo swap del compleanno dove è stato richiesto di inviare alla propria swappina al “buio” tra le altre cose una memorydex.
In molte ci hanno chiesto cosa fossero e visto che ne abbiamo parlato effettivamente un pò poco ho deciso di rispolverare le mie fustelline della vaessen per creare le basi delle mie memorydex (fustella 1 e fustella 2).
La collezione di carte, invece, che ho usato è della Simple Stories (una garanzia!!!) Santa’s Village a cui ho abbinato sia i bits & pieces , sia i floral bits & pieces che hanno entrambe dei magnifici dettagli in foil 😍😍😍😍!!!!
Per le memorydex, però, ci si può sbizzarrire come più ci piace ricercando anche di realizzare forme meno “classiche ” per le nostre basi da decorare; ad esempio in diretta vi ho mostrato un uso alternativo della casetta della Marianne Design che qualche tempo fa avevo utilizzato per creare un piccolo mini album (se vi siete persi il post eccolo QUI).
Come sapete a me piace spessorare, consumo biadesivo a fiumi come se non ci fosse un domani utilizzando i vari formati e le varie altezze, quindi nella diretta mi sentirete blaterare sui miei calcoli per rendere stabile il mio edificio multipiano 😆😆😆!!
Per finire ovviamente potevano mancare delle paillettes? Giammai!!!! E così ho finito la mia decorazione con delle paillettes oro e delle paroline Buone Feste di Yupplacraft che stanno bene sempre ovunque!
Vi lascio il link della diretta che trovate QUI e vi aspetto al prossimo progetto.
Baci Baci, Angela 🌙
Materiali Utilizzati collezione Santa’s Village Simple Stories – Fustella vaessen Memorydex 1 – Fustella Vaessen Memorydex 2 – Casetta Marianne Design – paillettes oro – Paroline Buone Feste