Portagioie o…Portagioia?

Portagioie o…Portagioia?

Se questo articolo potesse avere un titolo io molto probabilmente lo chiamerei così: portagioie o portagioia? Èh si…. perchè vi è mai capitato di innamorarvi perdutamente di un progetto? Di avere tra le mani delle carte che combaciano perfettamente sia nei colori che nei disegni con i vostri gusti? Ecco… perchè è proprio quando tutti gli elementi vanno al loro posto che creare diventa una meravigliosa sensazione di libertà e gioia, appunto! Le carte Mintay “Lady”, abbinate ai cartoncini florence sorbet e pine, sono preziose, ricche di dettagli da perderci gli occhi, ricercate e forse sì, anche un po’ leziose ma senza eccedere…. in perfetto stile Mintay Papers!


Vi saluto con una piccola curiosità: sapete quali sono gli strumenti che più mi sono serviti in questo progetto? Il paper creaser folding tool, la riga, il biadesivo da 3 mm, la colla Nuvo e il die cleaning tool!! Ed il dettaglio in più: gli stickers di chipboard di questa bellissima collezione! E poi non dite che non ve lo avevo detto!!!!

Spero di aver reso giustizia a queste carte meravigliose e…. ci vediamo presto…. tanto dove trovarmi lo sapete!!! Elena T.

Elena Tornani

Mamma, moglie, donna e creativa. La carta è la mia seconda casa. Creo con amore e semplicità per il solo gusto di farlo

Lascia un commento