Porta tisane da scrivania: benvenuto autunno!

Porta tisane da scrivania: benvenuto autunno!

L’autunno finalmente si fa sentire ed io non posso che essere emozionata!

Se avete seguito la mia diretta (ve la siete persa?! Andate a rivederla qui), ormai saprete quanto sia innamorata delle stagioni fredde e delle tisane! Visti gli ultimi cambiamenti nella mia vita, quando spacchettando ho trovato la meravigliosa collezione “Welcome Autumn” di Carta Bella mi si è accesa una lampadina e subito mi sono messa a disegnare le bozze del progetto.

Durante i pomeriggi autunnali mi piace prendermi quei 15 minuti di relax sorseggiando del the o delle tisane, così ho pensato di realizzare insieme a voi un porta tisane “comodo”, nel senso che ha tutto ciò che mi serve per il break dei pomeriggi lavorativi: tovagliolini, cucchiaini, zucchero e una selezione delle mie bevande preferite. Un organizer che può essere declinato anche per gli articoli di cancelleria o utilizzato per lo scrap; durante la diretta, qualcuna lo ha già immaginato in versione natalizia!

Ma veniamo a noi.. La struttura è totalmente in chipboard (più giù trovate tutte le misure), ad esclusione dei cassetti che sono realizzati con il Florence Aqua; per i rivestimenti esterni le carte da rivestimento legno Cioccolato e effetto pelle Walnut sono state delle ottime alleate, morbide e resistenti al tempo stesso e soprattutto con tonalità perfette, mentre per quelli interni ho optato ancora una volta per il Florence, questa volta nel color Mango. Per rifinire il tutto, ho rivestito le carte da rivestimento con le bellissime fantasie di “Welcome Autumn”, incollato qualche diecuts della stessa collezione e dei piccoli fermacampione di Tim Holtz come maniglie per i cassetti.

MISURE PROGETTO

  • BASE PER I CASSETTI (in chipboard)
    – 2pz 18x15cm
    – 2pz 7,2x15cm
    – 1pz 7,2x18cm
  • BASE PER I TOVAGLIOLI (in chipboard)
    – 5pz 6,5×6,5cm
  • BASE PER IL DOLCIFICANTE (in chipboard)
    – 4pz 6x4cm
    – 1pz 4x4cm
  • BASE PER I CUCCHIAINI USA E GETTA (in chipoboard)
    – 2pz 6x6cm
    – 3pz 6x4cm
  • BASE PER YANKEE CANDLE (in chipoboard)
    – 1pz 6,5×6,5cm
    – 4pz 2,3×6,5cm
  • CASSETTI (in Florence)
    – 3pz 29x20cm
    – sul lato corto cordonare a 7cm e 13cm – sul lato lungo cordonare a 7cm e 22cm

Non vedo l’ora di vedere le vostre versioni e per tutto il resto sapete dove trovarmi!
Un bacio grande, Ila

Ilaria Lenzitti

Ilaria Lenzitti (nonsonocaramelle)

Lascia un commento