Lollipop shaker card miagolante

Lollipop shaker card miagolante

Ben  ritrovati creativi del Murrillo!

Per il mio progetto DT del mese di ottobre vi propongo una simpaticissima lollipop shaker card di Halloween realizzata con la fustella di Whimsy Stamps a forma di gatto. È una fustella davvero sfiziosa che può essere abbinata a delle cupoline per creare facilmente delle shaker card.

La fustella può essere utilizzata semplicemente con fustellato e cupolina, ma io ho voluto potenziare l’immagine del gatto utilizzando anche gli scarti del fustellato. Le immagini del passo passo parlano da sole. Bisogna semplicemente sovrapporre i fustellati e creare un ulteriore buco a forma di cerchio nello scarto centrale così da dare l’idea di una bella bocca aperta! Aggiungendo poi due occhietti mobili e qualche dettaglio con la penna gel bianca e un po’ di Uniposca per i dentini disegnati direttamente sulla cupolina, ecco qui il simpatico gatto nero tipico di Halloween con la sua bocca piena di delizie.

Per riempire la sua “bocca” ho utilizzato le bellissime sequins a tema di Picket Fence, con cui ho decorato anche la coccarda creata intorno al gatto con le carte “I love Halloween” di Echo Park. Per un tocco scintillante ho aggiunto sui bordi spennellate di Nuvo Glimmer nera. Infine una cannuccia e via! Lollipop shaker card finita!

In realtà potete anche lasciarla senza cannuccia e utilizzarla come magnete o semplice decorazione di Halloween. Non è fantastica?

E allora? Che fate? Ci provate  a replicarla?

Alla prossima ispirazione!😘

Patrizia

Patrizia Mongelli

Non importa quanti timbri e fustelle hai... ti verrà chiesto sempre ciò che ti manca. Il mio vantaggio è saper disegnare!

Lascia un commento