Let It Bee Diary

Let It Bee Diary

Eccomi qui a farvi nuovamente compagnia qui sul blog!

Nell’ultima diretta ho voluto mostrarvi quanto sia utile e facile da utilizzare il Book Cover Guide della We R Memory Keepers (trovate la diretta cliccando qui).

Molte di voi sapranno già realizzare la classica copertina d’album ma non sottovalutate il fatto di quanto questo attrezzo velocizzi il lavoro anche ad una mano più esperta ….prendete me, ad esempio, sono abbastanza pratica e veloce ma nonostante abbia cercato di fare lentamente per spiegare come utilizzarlo ho terminato il progetto velocissimamente!!!!

Ultimamente, sarà l’età che avanza, sto scrivendo molto più del solito, anche semplicemente degli appunti o dei promemoria e quindi , all’interno della struttura, ho inserito due block notes ricchi di pagine, uno rilegato con la Cinch e uno rilegato con una vite sepolta!!!

Questa è la mia proposta per il contest attualmente in corso sul gruppo fb del Murrillo, l’Happy Bee-day, per l’occasione, infatti, ho utilizzato le carte a tema di Echo Park Bee Happy e per rendere più sfizioso il progetto ho voluto applicare sulla copertina un barattolino di miele shaker che diventerà poi una calamita da mettere sul frigo o su una lavagna magnetica. Per il barattolo ho usato la fustella Crealies Honey Pot.

Altri materiali usati:

Carta da rivestimento MostazaFogli magneticiPailettes Sizzix – Pailettes tonde

Spero di esservi stata d’ispirazione…ci vediamo prestissimo con un nuovo progetto!!!

Baci baci, Angela

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento