Una struttura … vari spunti creativi…

Una struttura … vari spunti creativi…

Buongiorno a tutti e ben ritrovati amici del Murrillo 🤗🤗🤗

Capita anche a voi che, sfogliando delle carte, ci siano più e più progetti da voler realizzare?!?!?!? Che iniziate a pensare: “Oh sarebbero perfette per questo.. “,  “oh nooo … anche per questo, oppure per quest’altro!!!”  … Ecco, questo mese per me è andata proprio così!!!

Grazie alla magnifica collezione Flora no.6 (dedicata agli auguri/gratitudine e ricca di bellissimi stickers per decorare i nostri progetti) e le abbinate Frame&tags di Carta Bella, nella mia mente avevo varie idee da proporvi e, siccome non sono riuscita a sceglierne una ben precisa, ho pensato a un progetto che si prestasse a più occasioni, augurandomi di potervi dare più spunti creativi!!!

Che diventi una loaded bag per contenere regalini da scambiare, un contenitore per i vostri biglietti di auguri/ringraziamento, la custodia di un mini album o semplicemente un raccoglitore dei vostri pensieri/appunti scrap, sono sicura che ognuno di voi, con la propria fantasia e creatività, troverà la giusta destinazione a questa struttura.

Ho deciso di tenere il set nella mia scrap room, dedicandone uno ai miei pensieri motivazionali “Keep Blooming” (rilegato con il binder ring) e uno ai miei appunti scrap “Happy Today & Bloom” (rilegato con la Cinch).

Vi lascio il link alla diretta in cui vi parlo di tutte queste idee: clicca qui e le foto in dettaglio 🌺🌺🌺

Per eventuali dubbi o chiarimenti sono, come sempre, a disposizione.

𝑺𝒄𝒓𝒂𝒑 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝑳𝒊𝒇𝒆 & 𝒂𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝑯𝒂𝒑𝒑𝒚 𝒔𝒄𝒓𝒂𝒑

Un abbraccio e alla prossima, 𝑵𝒖𝒏𝒛𝒊𝒂

𝑳𝒊𝒔𝒕𝒂 𝒎𝒂𝒕𝒆𝒓𝒊𝒂𝒍𝒊 𝒖𝒕𝒊𝒍𝒊𝒛𝒛𝒂𝒕𝒊:

ChipboardCarta da rivestimento Canvas limePaper pad Carta Bella “Flora no.6”Frame & tags Carta BellaPolipropileneBinder ringsFustella Lora Bailora “Sobre String”Fustella Mintopia “Flower Chibi”Brads adesivi Carta Bella “Flower Garden”Crop a dile  – Legnetti floreali YupplaMini glass bottlesSequins Sizzix “Gold”Glossy accentSpille biancheCatenelle biancheCharms roseFermacampioni bianchiFiori chiffonCinchSpirali

Nunzia Ferrazzano

Amo la carta e tutto ciò che da essa può prendere forma, ma sempre pronta a sperimentare nuovi tunnel creativi...

Lascia un commento