I nuovissimi TRI-BLEND

I nuovissimi TRI-BLEND

Sono Online QUI! I nuovissimi TriBlend by Spectrum Noir!
Con il nuovo TriBlend 3-in-1 Marker, ora chiunque può colorare come un esperto. Non è richiesta alcuna abilità artistica. I 3 colori all’interno di ogni pennarello TriBlend sono stati accuratamente sviluppati per produrre una gradazione controllata e regolare. Otterrete lo stesso risultato ogni volta, senza prove o errori.

Sia gli utenti nuovi che quelli esistenti apprezzeranno la praticità di tre colori in uno. Si passa velocemente da un colore all’altro e la loro semplicità invita alla sperimentazione e all’esplorazione. Questo concetto unico significa che ora è più facile che mai scoprire, imparare e sperimentare con gli Spectrum.

I pennarelli TriBlend utilizzano solo i migliori inchiostri a base di alcol, con cui si ottiene una copertura liscia impeccabile, con tempi di asciugatura prolungati e la giusta traslucenza per una miscela senza soluzione di continuità per offrire un’esperienza di colorazione che non è seconda a nessuno.

Per migliorare ulteriormente questa esperienza, ogni pennarello TriBlend è composto da 3 pennini giapponesi di alta qualità. Resistente e preciso, per una colorazione uniforme e costante ogni volta.

I colori di ogni penna sono stati scelti a mano per produrre una perfetta sfumatura di colore quando abbinati. Di conseguenza, TriBlend apporterà un’incredibile sfumatura realistica alla tua colorazione, con incredibili livelli di profondità e dimensione senza nessuna congettura o aspettando che appaia l’ombra corretta. Con TriBlend sai esattamente cosa otterrai – 3 bellissime sfumature correlate che si fondono sempre meravigliosamente e che puoi tornare a fare ogni volta.

Le parti multiple che costituiscono il tuo pennarello TriBlend sono state progettate con precisione prima di passare attraverso un ampio processo di controllo della qualità. Questo assicura contro perdite, punte asciutte o altri difetti per tutta la vita della penna.

I TRI-BLEND sono disponibili in 48 colori (per un totale di 144 colori totali se si considera che ognuno è composto da 3 colori), in pennarelli singoli o in 8 Set da 6 colori. Disponibile anche la borsa per conservarli e trasportali qui.

Rosy

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento