Hug it Out Cards

Hug it Out Cards

Buongiorno a tutti! Nel mio post di oggi vorrei mostrarvi in tutta la loro bellezza gli splendidi timbri di MFT del set “Hug it out… Eh già, perchè questo set parla di abbracci… e mai come ora vorrei stritolare qualcuno tra le mie braccia…. ma… visto che non è ancora possibile farlo, preparo qualche card per trasmettere tutto il mio affetto rispettando a pieno le regole del DPCM….😉Eccole qua, tutte insieme! Un tripudio di abbracci!!!!!

Iniziamo con ordine… Per realizzare questa card ho utilizzato la fustella più grande del set Slimline cards de La Coppia Creativa, piegandola a metà ed incollando nella parte superiore il top aggiuntivo per tag che si trova nel set ed in quella inferiore il festone con le frange. Al centro ho applicato il tenerissimo timbro con la pecorella ed i koala, colorato con i pennarelli ad alcool, un cuore (sempre contenuto nel set della slimline cards) e la scritta “Un abbraccio” sempre de LCC.

Per questa card ho utilizzato la fustella grande del set Slimline cards per la base, del biadesivo spessorato per incollare la carta patterned superiore e creare lo spazio necessario per realizzare la shaker, le fustelle alfabeto di Lawn fawn per realizzare la scritta BIG HUG (che ho fustellato anche su crepla bianca in modo da creare uno spessore che aderisse perfettamente alle lettere ed avere una scritta in rilievo), il cuoricino centrale che custodisce tanti altri cuoricini da shakerare ed il timbro più grande del set. Ma non sono adorabili questi animaletti coccolosi???

Per questa card interattiva, come base ho usato la fustella più grande del set Slimline cards e, per realizzare il meccanismo di apertura, l’utilissima fustella di Crafter’s Companion Gemini Dimensional Exploding Box Slider Mechanism. Ho timbrato il sentiment (che ho diviso in due parti) ed incollato la dolcissima pecorella che si stringe al maialino nella parte nascosta. Invece di utilizzare un nastrino (la fustella crea una piccola apertura in alto, dove c’è la linguetta per sollevare la tendina) ho incollato il bellissimo fiocco de LCC (che adoro e metterei ovunque!).Con questa card, l’effetto sorpresa è assicurato!!

Per questa card ho utilizzato la fustella Quadrati romantici de LCC per realizzare l’apertura centrale, e la fustella per bordi di Lawn Fawn per creare le nuvole. Ho incollato la tenera volpe e la simpatica scimmietta tra le nuvole della parte anteriore della card che, aprendosi, mette in mostra l’adorabile orso che stringe a sé i coniglietti, che ho incollato, invece, sul fondo della card. Ho aggiunto i sentiments, un cuoricino dorato (fatto con la carta oro Tonic) e la card è pronta per trasmettere tutto il mio affetto!

Spero che le mie idee possano ispirarvi! Nel frattempo vi abbraccio virtualmente e vi auguro una splendida giornata creativa!!!
Francesca

FRANCESCA FERRARI

Lascia un commento