Guest Designer x 1 giorno: Beatrice Maruotti

Guest Designer x 1 giorno: Beatrice Maruotti

Ciao a tutti, prima di presentarmi voglio ringraziare Rosy, il DT e tutte voi MURRILLINE per aver apprezzato il mio lavoro e avermi permesso di vivere questa esperienza, GRAZIE! Mi chiamo Beatrice Maruotti (Nuzziello è il mio cognome in codice per i corrieri ah,ah,ah, scherzo è il cognome di mio marito). Sono pugliese, mamma di due splendidi bambini e creo da che ho memoria, il mio sogno sin da bambina era quello di disegnare cartoni animati, ma i miei studi hanno preso strade diverse. Amo creare qualunque cosa infatti sono attratta sempre da nuove tecniche, il cucito è la mia grande passione ma la carta è il mio grande amore, purtroppo nella mia città non ci sono negozi che organizzano corsi di nessun genere quindi sono autodidatta quasi in tutto, sono una che osserva molto, infatti rubo con gli occhi e avendo una memoria fotografica riesco facilmente a memorizzare. Per chi mi conosce bene sa che ho una grandissima ossessione (oltre l’acquisto compulsivo) che è il natale, impazzisco letteralmente creo e penso al natale 365 giorni l’anno, il 90% dei prodotti che possiedo che siano per il cucito o per lo scrap hanno un solo tema, “natale”. Ho avuto l’immensa fortuna di conoscere il negozio del Murrillo il 24/02/2017 (ho controllato) mentre ero alla ricerca di un prodotto che non riuscivo a trovare ma che volevo a tutti i costi. Feci il mio primo ordine soddisfattissima del sito che era molto pratico e della mole di prodotti, stava nascendo un amore, ma la vera scintilla è scoccata con la velocità di arrivo dell’ordine (che per una maniaca degli acquisti è il top) sembrava un sogno, e infatti dopo 4 giorni feci il secondo ordine e da li non mi sono più fermata, poi ho conosciuto il gruppo che credo sia davvero per molte di noi come una famiglia , io non saprei stare più senza.

Ora dopo tutto questo chiacchierare veniamo a noi , per questa challenge il tema era EMOZIONI, non ho avuto dubbi sul tipo di lavoro da realizzare perché le emozioni più grandi a me le danno le nascite, quando mi viene commissionato qualcosa per una nascita il mio primo pensiero è quello di creare un’emozione che rimarrà un ricordo per sempre. Occasione migliore non poteva capitarmi perché una coppia di amici ha finalmente saputo il sesso del loro bambino e la mamma voleva comunicarlo ai suoi genitori, che purtroppo per via del covid non possono esserle vicino come vorrebbero, in un modo speciale che potesse rimanere un ricordo nel tempo. Cosi ho deciso di realizzare questa card.

Per realizzarla ho usato come base un foglio di carta kraft dove all’interno verrà messa una lettera con l’ecografia. Per la decorazione ho fatto una base con un rettangolo di carta per acquerelli WATERCOLOUR CARD della CRAFTER’S COMPANION che ho decorato con delle nuvole create con lo stencil della MY FAVORITE THINGS CLOUD e il DISTRESS OXIDE SCATTERED STRAW. Con la meravigliosa fustella della LAWN FAWN CUTS MAGIC IRIS e LAWN FAWN MAGIC IRIS CAMERA ADD-ON DIES ho creato la macchina fotografica e l’obiettivo che si apre e chiude fustellando un foglio di BAZZILL BLING CARDSTOCK DIAMOND e decorato con un foglio del nuovissimo pad DOODLEBUG DESIGN MADE WITH LOVE PAPER PAD. Poi ho timbrato con il memento il timbro della MAMA ELEPHANT FAMILY TIME e ho colorato con gli SPECTRUM NOIR ILLUSTRATOR e li ho fustellati con le loro fustelline abbinate. La scritta al centro dell’obbiettivo fa parte sempre del set FAMILY TIME. La scritta welcome (il mio vincolo rosso) è fatta con le fustelle della LAWN FAWN CUTS OLIVER’S STITCHED ABC’S. I cuoricini sono fustellati e ricoperti con il 3D CLEAR GLOSS. La bimba all’interno fa parte del set di timbri della LAWN FAWN TINY CHRISTMAS, mentre la scritta “It’s a girl” fa parte del set di MODASCRAP POSTAGE NEW BABY.

SPERO VI PIACCIA E SCUSATE LA LUNGHEZZA MI ERO RIPROMESSA DI ESSERE BREVE VI ABBRACCIO TUTTE E BUONA CREATIVITÀ. Beatrice

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento