Home Decor Candy Christmas

Home Decor Candy Christmas

Carissimi creativi del Murrillo, eccoci arrivati al periodo più dolce e tenero dell’anno: il Natale! Non che io lo ami particolarmente eh, però ammetto che ha il suo fascino vedere gli addobbi urbani e privati di negozi, locali, abitazioni.
E così per il mio ultimo progetto DT dell’anno ecco qui un dolce e sfizioso home decor da esporre in casa insieme a candele profumate, campanelle, angioletti e altri ninnoli a tema. Ho utilizzato lo stencil “Christmas Tree” della Marianne Design che in realtà è una maschera per realizzare facilmente un albero e i suoi addobbi con il semplice uso di una matita.

Ho tracciato i bordi su due cartoncini di diversa tonalità di verde e poi ritagliato il tutto per incollarlo sulla base dopo aver distressato un pochino i bordi.
Sempre con la maschera ho creato le palline, colorandole come fossero caramelle di zucchero, i fiocchetti dorati e la stellina del puntale.

Prima di decorare l’albero, l’ho schizzato con un po’ di acrilico bianco. Ho schizzato anche il resto del cartoncino verde per ricavarne una cornice.
Dalla dolcissima plancia di timbri “Candy Christmas” della Craft Consortium ho scelto i personaggi adatti alla mia scena colorandoli con gli Spectrum Illustrator.

Ho poi montato il tutto su due cornici di diverso spessore ed aggiunto il classico sentiment natalizio (fustella o timbro che sia, ci sta benissimo tutto!).
Che ve ne pare? Non è carinissimo e super facile da realizzare?
E allora posso avere anch’io la soddisfazione d’essere replicata?
Buon Natale a tutti! Non mangiate troppo e create assai! Patrizia

Patrizia Mongelli

Non importa quanti timbri e fustelle hai... ti verrà chiesto sempre ciò che ti manca. Il mio vantaggio è saper disegnare!

Lascia un commento