Guest Designer x 1 giorno: Sara Cuppone
Buongiorno a tutte/i Murrilline e Murrillini!!! Innanzitutto ci tenevo a ringraziare tutto il DT per avermi scelto come Guest Designer del mese di luglio (oltretutto il 20 è il mio compleanno, mi avete fatto un bellissimo regalo!). Sono davvero contentissima che il mio progetto vi sia piaciuto! Ed ora passo alle presentazioni!
Mi chiamo Sara Cuppone, ho 34 anni (o per meglio dire, quasi 35) e sono di Sassuolo, provincia di Modena. Mi sono avvicinata al mondo creativo circa 15 anni fa, iniziando con il decoupage, poi nel 2014 grazie alla mia carissima cognatina Nadia ho scoperto quel magico attrezzo che è la Big Shot! Inizialmente mi sono dedicata fondamentalmente al cucito, cercando (come cerco tuttora) di perfezionarmi sempre più! Dopodiché, oltre al cucito, ho iniziato ad appassionarmi allo scrap, e ho scoperto il Murrillo grazie a due mie carissime amiche. Con tanta passione, cerco sempre di imparare tecniche nuove, è un mondo che amo, ricchissimo di cose affascinanti e poi ho una grandissima amica con la quale condivido questa grande passione per il mondo creativo con la quale mi consulto su praticamente tutte le uscite e le cose nuove che arrivano sul sito! Una tentazione difficile alla quale resistere!!! Grazie Simona, ti adoro anche per questo!!! 🙂
Ma passiamo al mio progetto: Il tema di questo mese è “Dream“… Beh, il mio cassetto è bello pieno di sogni, come credo quello di tutti! Ne racconto uno in particolare, che riguarda un viaggio: ho creato un mini album, racchiuso in una valigia, che raccoglie alcune foto dei viaggi che ho fatto qualche anno fa in America. Mi sono innamorata di quei posti e il mio sogno è questo: tornare a visitare gli USA insieme a mio marito, che non è mai riuscito ad andarci fin’ora. Chissà che prima o poi non riesca a realizzarlo…
Per la scatola/valigia ho utilizzato la fustella Crealies Create a Box nr. 7 Suitcase, ho utilizzato il cartoncino effetto tela Parchment per la struttura e l’effetto tela Lion per la decorazione, oltre al pad di carte Les Ateliers de Karine “Carnet de Route” che ho usato anche per la decorazione dell’album. Ho inoltre “impreziosito” la valigia con un charm della collezione YupplaCraft Prisma Color Glamour Mix. L’album l’ho realizzato con rilegatura a spina, utilizzando il Natural Chipboard rivestito con cartoncino bianco da 200 gr.
Per la decorazione dell’album vi lascio l’elenco dei materiali utilizzati. Spero che il mio progetto vi piaccia e sono a vostra disposizione per eventuali domande!
Buona creatività a tutte/i!!!Baci!!! Sara
Les Ateliers de Karine stickers etiquettes – Timbro Modascrap sentiment – YupplaCraft le Paroline Ricordi – Timbro Florileges Petites Gouttes – Timbro Florileges Mini Texte Moucheté – Timbro Florileges Mini Trame – Timbro Florileges I Colori della Vita – Fustella Modascrap Tab Set – YupplaCraft Buttons Fotografia – Timbro Florileges Mini Parole 1 – Timbro Florileges Poésie Naturelle – Timbro Tommy Design Foto – Timbro Tommy Design Vivi i Tuoi Sogni – Timbro Florileges Papillons et Fleurs – Timbro Florileges Happy Life – Timbro Florileges Istanti al Naturale – Timbro Impronte d’Autore Foto Bimbi – Nastro di raso bianco – YupplaCraft Prisma “In Viaggio” nero