Guest Designer x 1 giorno: Rossella Valentino

Guest Designer x 1 giorno: Rossella Valentino

Ciao a tutti e a tutto il mondo del Murrillo . Ringrazio Rosy e tutto il DT per avermi scelto come Guest.

Mi chiamo Rossella, vivo in un paesino nella provincia di Torino, sono laureata in Economia Aziendale e nel tempo libero ho diversi hobby, tra cui lo scrapbooking da diversi anni . A fine giornata mi piace ritagliarmi uno spazio tutto per me e il mio mondo creativo infatti il mio nome da creativa è Il Mondo di Ross (IG).

Sono piuttosto nottambula e mi piace realizzare nel silenzio della notte. Il mio colore preferito è il blu del mare dove mi piace perdermi con lo sguardo, navigare oltre l’infinito e dare immaginazione ai miei sogni, fino a quando arriva un’onda sul viso che mi fa tornare alla realtà.

Realtà che mi piace , adoro circondarmi da persone positive, mi piace realizzare soprattutto album e cimentarmi un po’ in tutto per provare diverse tecniche. Amo i progetti dalle particolari strutture e lo spazio in casa dove conservarli si riduce sempre di più. Vi vostro la mia interpretazione del CruciMurrillo per questo mese di Gennaio.

Questo mese ho deciso di progettare un Robot speciale per il mio amato nipotino ,una creazione allegra,  spiritosa e molto laboriosa ,che facesse tornare bambini un po’ tutti, con un messaggio di augurio.

Questo è l’elenco di tutti i materiali utilizzati e che trovate sullo shop del Murrillo :

Pad Echo Park Little DreamerFustella Milk BoxFustella Tommy Little House BoxTimbro Modascrap FrangipaneSimilpelle CelesteStencil Brick Lawn FawnStencil MFT RaindropsTimbro Fiocchi FlorilegesTimbro Florileges Mini Parole 1Versafine Majestic BluePolvere Embossing BluePasta White Lawn FawnSfere di LegnoBottoni LegnoMini PomponOcchi BradsStonda e IntagliaTaglierina TonicCraft KnifeRighello a TPaper CreaserPistola a caldoColla Tacky

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento