Guest Designer x 1 giorno: Elena Lucarelli

Guest Designer x 1 giorno: Elena Lucarelli

Ciao!
Ringrazio di cuore Rosy e il Dt del Murrillo per questa oppurtunità!
Sono Elena Lucarelli, mamma e moglie, sono nata e cresciuta a Bari e ho 35 anni.
Amo il mare, il sole e i colori forti e intensi…come il giallo 😉
Ho iniziato questo hobby da circa 3 anni, sono partita con una passione sfrenata per i mini album, molto basici, piú da cartonaggio che da vero e proprio scrapbooking.
Col tempo mi sono dedicata a spazziare di piú con i colori, con i timbri e con il senso profondo delle emozioni, che dovevano vedersi e sentirsi nelle mie creazioni.
Cerco di dare sempre il massimo nei miei progetti e mi piace molto sperimentare nuove tecniche.
Un grandissimo stimolo sono le tante scrappers talentuose straniere…ma soprattutto le italiane. Ultimamente sto sperimentando tanto con i colori e la gellpress per creare degli sfondi unici e strepitosi.
Penso di non aver trovato ancora la mia dimensione in questo mondo e continuerò ancora tanto a lavorare su me stessa.
Mi piace molto creare mini album, layout, card, un pó di tutto…non ho limiti!

Passiamo al progetto! Ho deciso di rappresentare la “ Voglia di sole…” con questo layout. Ho disegnato un grandissimo sole sul pc e l’ho tagliato su chipboard con un plotter da taglio rendendolo shaker per rispettare il vincolo del movimento, utilizzando l’acetato  e delle paillettes. Ho coperto il chipboard con una sagoma tagliata su Florence White, sfumato con il Distress Oxide Mustard Seed.
Racconta di una giornata al mare il giorno del 1 aprile…già da allora avevamo tanta voglia di sole ❤️️.

Mi sono lasciata ispirare da alcune patterned della collezione di Florileges Design “Dolce Vita”  e i suoi Die-Cuts. La foto è mattata su una bustina creata con la Pocket Punch Board con un cartoncino Florence effetto tela sul verde, che contiene la foto dei miei ometti in bella vista. Come titolo ho scelto un abbellimento in legno sempre della collezione “Dolce Vita”. Spero di non aver dimenticato nulla, su queste cose sono una gran pasticciona 🙈 e che il progetto sia di vostro gradimento.

Un abbraccio virtuale, Elena

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento