Guest Designer x 1 giorno: Barbara Tinelli

Guest Designer x 1 giorno: Barbara Tinelli

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Barbara Tinelli (su Facebook Barbara e Daniele), abito in provincia di Piacenza, sono sposata con Daniele e sono mamma di due bimbe, Nadia e Noemi. Nella vita ho sempre avuto la vena creativa, mi è sempre piaciuto molto disegnare e colorare (quando andavo alle superiori, disegnavo i personaggi dei miei manga preferiti durante le lezioni noiose!). Ho fatto per un po’ anche la restauratrice di mobili presso il falegname del paese, fino ad arrivare a quello che per 10 anni è stato il mio lavoro: educatrice di asilo nido (e lì mi sbizzarrivo con i cartelloni!). Quando sono rimasta incinta della mia seconda bimba, ho passato molto tempo in casa e mi impegnavo a guardare tutorial creativi; la mia amica Sara mi aveva fatto conoscere il gruppo Facebook del Murrillo che mi ha tenuto tanta compagnia in quel periodo. Da lì il primo acquisto a gennaio 2020, poi un altro, un altro…..mi sono innamorata!!! E poi la velocità con cui arrivano gli ordini è impressionante! La mia passione più grande è il cucito creativo e realizzare creazioni in pannolenci (soprattutto i fiocchi nascita…li adoro!!!) tanto da aprire il 26 giugno dell’anno scorso la mia pagina Facebook L’Acchiappanuvole-creazioni e sbarcare successivamente su Instagram.
Ma bando alle ciance, vi parlo ora del mio progetto come Guest Designer del mese. Il tema Natura mi è piaciuto tantissimo, adoro le piante e i fiori, e così ho deciso di realizzare uno schedario con raccoglitore per catalogare quelli che ho nel mio giardino. Ho utilizzato una struttura ad anello nel caso se ne aggiungessero altre…io nel mio giardino ci farei un bosco! Di seguito vi elenco i materiali che ho utilizzato:

Ringrazio ancora di cuore Rosy e tutto il Dt per avermi regalato questa grandissima soddisfazione e l’opportunità di avere un articolo sul blog di questo fantastico mondo. Buona creatività a tutti! Barbara

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!