Flip Fold Album “Feel the Vibes”

Flip Fold Album “Feel the Vibes”

Ciao Famiglia!

Nonostante gli acciacchi e il caldo insopportabile ci siamo ritrovati ancora una volta in diretta per realizzare un mini flip fold album con le coloratissime e freschissime carte di YupplaCraft “Feel the Vibes”. Devo ammettere che questo pad mi era sfuggito e quando ho iniziato a sfogliarlo ne sono rimasta incantata, ma ho scoperto sia durante lo spacchettamento che durante il live che sono piaciute tantissimo anche a voi!

Per rendere giustizia alle grafiche ho così pensato di realizzare un Flip Fold Album e decorarlo con gli Stikerini della stessa collezione, mentre sulla copertina ho trovato perfetti da applicare i Ricamelli della Fioritura Doodle che avevo realizzato nella scorsa diretta in compagnia di Nico.

Sono partita da 7 rettangoli di Florence telata nera 15cm*12cm che ho cordonato a 1cm sia sul lato corto che sul lato lungo; ho anche preparato 6 rettangoli 13cm*9cm che corrispondono alle alette sulle quali ho applicato sia le classiche postazioni foto che delle taschine porta tag, tag da 2,5″ che ho ricavato grazie a questo fantastico punch.

Il montaggio è un pò complicato da spiegare a parole e per questo vi rimando direttamente al link che trovate a inizio articolo. Nel frattempo vi lascio tante foto, anche se fotografarlo tutto aperto è stata un’impresa ahahah

Un abbraccio, Ila

Ilaria Lenzitti

Ilaria Lenzitti (nonsonocaramelle)

Lascia un commento