Kit della Scrapper in trasferta

Kit della Scrapper in trasferta

Buon inizio settimana!!!!

Ultimamente sto pensando molto a come organizzare meglio la mia scraproom e dopo il progetto per la dtchallenge, in cui ho realizzato una lavagna con mensola e block notes per i miei progetti scrap (se ve lo siete persi cliccate qui), e soprattutto dopo l’ultima trasferta a casa dei miei in cui ho dimenticato di portare praticamente tutte le cose fondamentali per poter scrappare in tranquillità… ho deciso di realizzare un kit per la scrapper in trasferta!

Devo dire però che questo kit lo trovo utilissimo anche sulla mia scrivania di casa perché mi permette di avere tutto a portata di mano e vicino la lavagna fa davvero bella figura… ogni tanto anche l’occhio vuole la sua parte!!!

Ovviamente ho voluto creare qualcosa che fosse in coordinato con la lavagna e quindi ho utilizzato nuovamente le carte di Florileges “Liberty”.

Per realizzarlo mi sono bastati due fogli da 300 gsm: per la base sono partita da un foglio da 300 gsm della misura di 20*30,5cm. Ho cordonato sul lato lungo a 13,5 e 17 cm e poi ho realizzato due taschine con soffietto sul lato destro e due taschine sul lato sinistro.

Ho infine chiuso il progetto utilizzando la fibbia di questa fustellina di Crealies.

Cosa ho inserito nel mio kit della scrapper in trasferta?

Ovviamente biadesivo spessorato e non, una pieghetta, un cutter, delle clip, delle tag che possono servire sempre per dei regalini fatti a mano last minute; la scritta “fatto a mano” la trovate invece qui e visto che spesso mi trovo ad usare del filo da cucito nei miei progetti, ho inserito delle piccole matassine di filo realizzate con la fustella di Florileges “A broder” Piccola chicca… il porta ago che alla fine può essere utile sia per ricamare i nostri lavori e perché no rammendare un calzino o attaccare al volo in bottone hihihi

Spero vi piaccia questo progetto veloce veloce e che io sto già usando nella mia nuova trasferta in corso!!!

Alla prossima. Baci baci Angela

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento