#dtchallengetutticontrotutti – Monica

#dtchallengetutticontrotutti – Monica

Secondo appuntamento per la mega challenge che vede coinvolto tutto il DT, pronto a sfidare i membri del gruppo Facebook che vorranno cimentarsi con il mio progetto, che potete rivedere QUI

Insieme abbiamo realizzato un Memory Dex da scrivania che spero creerete in tanti! Qui sotto vi lascio i vincoli da rispettare e le misure della struttura.

Baci
Monica

Vincoli:
• Utilizzo del chipboard
• Utilizzo della trama

Misure del progetto
Per la Struttura: utilizza la sagoma per tagliare 2 pezzi di chipboard (1mm). Taglia 1 pezzo di chipboard (2mm) 6`x5` (15×12,5cm).
Rivesti l’esterno con una striscia di carta 7`x17` ( 17,5 x 43cm ). Se non si ha un foglio così grande usa due fogli sovrapposti sul fondo.
Rivesti l’interno con carta scrap, 2 pezzi sagomati (taglia all’interno della sagoma perché sua più piccolo) e 1 pezzo 5` 7/8 x 4` 7/8  (14,8 x 12,3cm)
Per la Bacchetta: un pezzo 7`x1` 1/2 (17,5 x 3,6cm) cordonato ogni 1/4 (0,6cm), piega su se stessa e inserisci la colla all’interno per irrigidire.
Per lInterno: realizza dalla carta pattern 6 pezzi 4`x4` (10x10cm) e fustella i fori. Un pezzo dovrà avere una trama in trasparenza. È possibile usare fustelle o embossing folder.
Decora a piacimento!!!

Suggerimento per la bacchetta: Se vuoi aumentare il numero dei fogli, usa un pezzo di chipboard, largo 1/4 di pollice, da incollare internamente quando pieghi la carta da rivestimento. Avendo usato solo 6 fogli, il peso è ridotto, ma se aumenti il numero dei fogli ti consiglio di rinforzare anche la bacchetta.

TERMINI SFIDA: avete tempo da oggi 20 maggio fino al 10 giugno per presentare la vostra interpretazione

LINK AL REGOLAMENTO DELLA SFIDA: https://bit.ly/3tlw2sE

ALBUM: https://bit.ly/3fdBZTR

Materiali utilizzati
Carta pattern Florileges La Dolce Vita: https://bit.ly/3v6WOWz 
Carta rivestimento skivertex galuchat aqua: https://bit.ly/3hHPfls
Fustella Florileges Fenetre aux feuillages: https://bit.ly/3bGQ2zh
Fustella Zibuline Reliure à disques: https://bit.ly/3owr6jh
Dischi per rilegare argento scuro: https://bit.ly/3yqorvQ 
Die-cut Florileges La Dolce Vita: https://bit.ly/3hGAOhC 

La sagoma da scaricare la trovi QUI

Monica Arch Polignano

Lascia un commento