Conoscete i fogli per il Masking?

Conoscete i fogli per il Masking?

Ciao! Oggi vi mostro come ho utilizzato i masking sheet (fogli per mascheratura). Dopo aver tagliato il mio pannello per la card 10.1cm x 14.1 cm e aver fustellato il mio cerchio da un foglio di masking, ho incollato il cerchio sul pannello.

Avendo deciso di embossare a caldo, ho passato prima polverina antistatica, ho posizionato il timbro nella mia piattaforma e timbrato con il versamark. Una volta timbrato, ho cosparso la timbrata con la polvere da embossing, eliminato l’eccesso ed embossato con la pistola ad aria calda.

Ho quindi timbrato su un pezzo di masking sheet il fiore appena timbrato e ritagliato, l’ho applicato sulla timbrata precedentemente effettuata per schermare la timbrata e proseguire con la timbrata successiva.

Ho replicato gli stessi passaggi nella parte inferiore, quindi ho rimosso i masking sheet, fustellato 3 cornici applicandone però solo una per il momento. Ho posizionato il sentiment e timbrato.

Infine ho incollato gli altri due strati di cornici tonde per creare un po’ di spessore e aggiunto un tocco di movimento con dei dots realizzati con le Nuvo Vintage Drops.

Con il pennarello Tombow ho realizzato una cornice decorativa, mattato la card con del cartoncino Kraft della misura 10,5x 14,5 e applicato sulla card.

Alla prossima! Angela

Masking Sheets: INKADINKADO STAMPING MASK PAPERNELLIE‘S CHOICE MASKING SHEETS FOR STAMPS

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento