Challenge Gennaio Il Murrillo – Family

Challenge Gennaio Il Murrillo – Family

Anno nuovo, idee vecchie…ma anche nuove!

In attesa del primo DT dello shop, partiamo con la prima sfida dell’anno targata Murrillo, #thejanuarychallange2020. Il tema che dovrete sviluppare è “La famiglia“, che sarà l’unico vincolo oltre all’utilizzo di materiale reperibile sullo shop, come sempre!

Nessuno schema, nessun progetto in particolare, spazio alla creatività in ogni sua forma e con ogni materiale ci si senta maggiormente a proprio agio!

Avete tempo per pubblicare i vostri lavori entro le 23.59 del 30 gennaio nell’album apposito creato sul gruppo fb (un’unica foto nitida, luminosa e su sfondo curato).

Venerdi 31, in diretta, nel gruppo FB, ci sarà l’estrazione random tra tutte le partecipanti e la fortunata si aggiudicherà un buono sconto del 10% da spendere sullo shop. Contestualmente, sarà nominata la nuova Guest Designer che entro il 15 del mese dovrà postare la sua ispirazione per la challenge del mese successivo sul tema che verrà indicato sempre nella diretta nel gruppo FB!

Ogni mese verrà, quindi, indicato un tema su cui sviluppare il progetto, chi parteciperà a tutti e 12 i progetti mensili concorrerà ad una ulteriore estrazione random. Il premio? Una mega sorpresa da parte del Murrillo!!!!

In tutto ciò abbiamo pensato anche a chi magari non riesce a rispettare i termini indicati, in quel caso vi diamo la possibilità di recuperare entro il mese successivo (esempio entro febbraio si deve pubblicare gennaio, entro marzo si deve pubblicare febbraio….solo a dicembre non avrete proroghe ma lì i giochi saranno fatti!!!!), ovviamente questo non permetterà di partecipare al premio mensile ma si potrà concorrere a quello di fine anno!!!!

Ci sono, poi, delle novità anche per la Guest Designer che avrà un articolo tutto per se sul blog in cui sarà intervistata e ci parlerà un po’ di se oltre a presentare il suo lavoro per la challenge!

Questo mese la Guest Designer designata è: Elisa Bozzi!!!!

Ma bando alle ciance, vi lasciamo le ispirazioni del mese di gennaio mie (Rosy) e di Angela!

Io (Rosy) ho realizzato un LO (Layout), utilizzando un foglio bianco, su cui ho spruzzato il Nuvo Sparkle Spray Apple Spritzer, per dare quel luccichio in più che non guasta. Ho usato un foglio di carta a pois e monocolore sul retro di Modascrap, un foglio di Lawn Fawn e i die-cuts e decori in chipboard della Simple Stories, della collezione “So Happy Together“. Un po’ di vellum, cartoncino telato monocolore…e via!

Angela ha assemblato due cornici, utilizzando la fustella Frame Modascrap, con carta da 300 gr bianca, ha rivestito la parte anteriore di entrambe per dare maggiore robustezza al tutto con le carte fantasia e tinta unita Kaisercraft e Craft o’ Clock.

Ha usato una strisciolina di acetato per tenere sospesa la foto mattata con diversi strati di carta fantasia, vellum e carta tinta unita, ha decorato con die-cuts e fiori ritagliati da carta fantasia e il gioco è fatto!

Spero vi piacciano i nostri progetti, adesso non ci resta che aspettare e vedere i vostri!

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento