Caramelle “mostruose” con la Candy Box Punch Board

Caramelle “mostruose” con la Candy Box Punch Board

Halloween è la mia festività preferita, seconda solo al Natale!

Con l’uscita dei nuovi pad di Echo Park e dopo una consulenza con Rosy e Angela, abbiamo deciso di tirare fuori dal mio scatolone del “era così urgente che non l’ho mai usato” la Candy Box Punch Board di We R Memory Keepers per realizzare delle mostruosissime caramelle da regalare ai bimbi che busseranno alla mia porta la sera di Halloween!

Per realizzarle basta davvero poco, ma vi garantisco che il risultato finale vi piacerà sicuramente. Il materiale che ho usato io è il seguente: il pad “Halloween Party” di Echo Park, fogli telati Florence Black e Mandarin, Distress Ink Black Soot e Picket Fence e del Twine.

Le caramelle possono essere realizzare in diverse misure: si parte dai 10 cm per ottenere una piccola scatolina porta cioccolatino (ideale per un segnaposto), fino ad arrivare ai 30,5 cm per raccogliere tante leccornie!
Inoltre, con un po’ di ingegno, vi ho mostrato come realizzare delle mezze caramelle che si sviluppano in verticale e hanno una base d’appoggio che si può chiudere in due modi differenti: qui, oltre ai cioccolatini e alle caramelle, si può inserire una piccola bottiglietta di olio, vino o liquore.

Se guardate la diretta, potrete scoprire vari modi per crearle, partendo dal foglio monocolore o dal patterned, per poi addirittura mixarli e decorarli con i tanti stickers che trovate già all’interno del pad di Echo Park.

Ilaria Lenzitti

Ilaria Lenzitti (nonsonocaramelle)

Lascia un commento