Card Auguri gracidanti

Card Auguri gracidanti

Ben ritrovati, creativi del Murrillo!

Torno ad ispirarvi con il mio progetto DT del mese di maggio ovvero una simpaticissima card “gracidante” in cui protagoniste sono delle buffe rane festose.

Ho utilizzato un biglietto già pronto formato A6, utilissimo per le richieste dell’ultimo minuto di amici e parenti. Immaginando la scenetta in verticale, ho cominciato a creare il mio background sfumando tra loro due distress per il cielo (Tumbled Glass e Salty Ocean) e poi aggiungendo schizzi di acqua, tamponata con dello scottex, poi schizzi dell’azzurro più intenso e infine schizzi di bianco del Dylusion Spray.

Ho completato il background con delle timbrate tono su tono di elementi ai due estremi della card.  Per la base su cui poggiare le simpatiche ranocchie ho utilizzato delle strisce strappate di carta pattern del pad 6X6 “Gift Wrap” della My Favorite Things dopo averle distressate di verde.

A questo punto ho timbrato e colorato le nuovissime ranocchie di Whimsy Stamps divertendomi a scegliere 6 personaggi che poi avrebbero formato la parola auguri. E qui veniamo alla genialità di questa plate di timbri: insieme alle ranocchie c’è un prezioso alfabeto sia minuscolo che maiuscolo, oltre che alcuni segni di interpunzione e simboli speciali… il che significa che si può scrivere tutto ciò che si vuole sia nei palloncini che fuori!!! È decisamente fantastico tutto ciò, vero?

Sistemate le ranocchie con il mio adorato gioco di livelli ottenuto con dei pezzettini alternati di nastro biadesivo spessorato, ho utilizzato la magnifica fustella a numero della Tonic costituita da fustella e blister per shaker. Con la fustella ho creato il fondo del numero, ci ho messo su delle paillettes e poi ci ho applicato il blister adesivo. In meno di 2 minuti ho creato un numero shaker perfetto!

Con la card bella e pronta, non mi è restato che decorare la busta in modo che risultasse perfettamente abbinata. Et voilà… la card gracidante è terminata!

Semplice, simpatica e coloratissima. Come piace a me. E a voi? Piace? E allora correte a crearla anche voi!

Alla prossima! Patrizia

Patrizia Mongelli

Non importa quanti timbri e fustelle hai... ti verrà chiesto sempre ciò che ti manca. Il mio vantaggio è saper disegnare!

Lascia un commento