Angel Layout

Angel Layout

Fin da piccola ho sempre fatto viaggiare la mia fantasia immergendomi nella lettura e ora che siamo costretti a casa ho potuto dedicare a questa mia passione ancora più tempo. Chi mi conosce già lo sa, io adoro i libri soprattutto il genere fantasy. Così girovagando nel web mi sono imbattuta in questa foto “angelica” e ho subito deciso che dovevo trasformarla in un layout!

Rosy ultimamente ha aggiunto al suo già fornito shop le carte Mixed Media Craft O’Clock “Hazy Street” e sono state proprio loro la base del mio progetto.

Ho iniziato stendendo una base di gesso clear sul mio foglio 30x30cm e asciugando bene con l’embosser.

Successivamente utilizzando lo stencil di Tim Holtz e del gesso bianco ho fatto alcune decorazioni sul mio foglio.

Ho poi proseguito ricoprendo con la polvere per embossing e asciugando il tutto molto bene.

Utilizzando il timbro Carabelle Studio “An Angel to love” ho aggiunto delle timbrate a random sul mio foglio.

Ed ora è arrivato il momento di divertirci con i colori!

Io ho usato gli Ink Extreme di Tommy Art e più precisamente: Aloe, Giungla e Petrolio. Per dare un po’ di luce al progetto ho fatto degli schizzi con del colore acrilico bianco. La nostra base del progetto è terminata, possiamo passare alla decorazione.

Dal pad di carte Craft O’Clock ho ricavato quasi tutti gli abbellimenti, ho aggiunto le ali (che fanno parte del timbro di Carabelle Studio), gli ingranaggi di Tim Holtz, i fiori di Prima Marketing e alcune perline e paillettes. La scritta è in legno e fa parte del kit che potete trovare sullo shop. Io l’ho prima colorata con del colore acrilico e poi, per darle un effetto metallizzato l’ho passata con della Nuvo mousse. Infine, come sempre, ho aggiunto qualche goccia di Nuvo Drops nero.

Spero con questo progetto di avervi fatto viaggiare con la fantasia e di esservi stata di ispirazione!

A presto, Michi

Michela Bergagna

Michela, 36 anni, di Udine. Lo scrapbooking... il mio happy place!

Lascia un commento