Abril a settembre

Abril a settembre

Buon inizio settimana!!!!
Avete visto la diretta di giovedì? Ve la siete persa???? Eccola qui!!!

Per ricominciare con le dirette, dopo la pausa estiva, ho voluto usare queste carte meravigliose di Lora Bailora “Un nuevo abril” che mi aspettavano da un po’ di tempo abbinate ai loro die cuts.

Io ho usato il pad 15*20, che trovo meraviglioso nel suo formato e che ha ben 38 fantasie tutte diverse e solo su un lato (così non si ha il problema di cosa si andrà a coprire dietro hihihi)

In diretta ho realizzato insieme a voi la struttura, poi ho approfittato della bella giornata di venerdì per fare una passeggiata con mio marito e il piccolo Dodo e scattare delle foto (ogni occasione è buona per riempire la memoria del cellulare!!!)… ed eccole qui!!!

Per chiudere la struttura ho utilizzato una clip oro, sulla copertina ho inserito poi una cornice in acrilico, la più piccola delle tre del set di Rita Rita

Per decorare le tag che escono dalle taschine interne ho usato questo punch che permette di dare tre diverse forme agli angoli. Per tenere unite le pagine del mio mini ring album ho usato un anellino giallo che sta divinamente con queste carte e qua e là ho inserito qualche enamel dots.

Spero vi piaccia…come sempre se avete domande sapete dove trovarmi!!!

Baci baci…..a presto!!!
Angela

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento