Scatolina porta ATC

Scatolina porta ATC

Eccomi, creativi del Murrillo: ho un nuovo semplicissimo progetto da proporvi!

Visto che la mia sfida vi è piaciuta così tanto, vi invito a creare una scatolina porta ATC utilizzando la fustella carinissima di Modascrap. Ho realizzato un video tutorial a supporto di tutto il mio progetto, che è davvero semplicissimo da realizzare perché la fustella agevola alla grande le creative come me, ovvero quelle che hanno poco tempo e nessuna voglia di prendere le misure con il righello!

Ah, però un paio di misure vere le devo ribadire: 3,5 x 2,5 pollici… solo con queste misure avrete creato una ATC. E se non vi piace tagliare, ci sono tantissime fustelle sfiziose che lo fanno per voi (vedi QUI)!

In più le ATC devono avere dei dati sul loro retro che specifichino il titolo, l’autore, la data, il n°di serie nonché la quantità di ATC realizzate per quella serie: questa è la mia nona serie realizzata e siccome ne ho create in tutto 4, dietro ciascuna ho scritto N°9 (1/4), (2/4), (3/4) e così via.

Ho utilizzato il timbro di Carabelle Studio per realizzare in maniera perfetta il retro delle mie ATC. E parte della timbrata l’ho usata anche sulla copertina della scatolina che le contiene.

Ecco gli altri materiali che ho usato:

La creazione di ATC è finalizzata allo scambio con creativi quindi cosa c’è di meglio che presentare il vostro bottino creativo in una scatolina che contenga tutte le vostre creazioni così perfettamente con il minimo sforzo?

Spero d’avervi ispirato e invogliato a osare anche questa volta!❤

Alla prossima!

Patrizia

Patrizia Mongelli

Non importa quanti timbri e fustelle hai... ti verrà chiesto sempre ciò che ti manca. Il mio vantaggio è saper disegnare!

Lascia un commento