Viaggio nel tempo, un portafoto home decor
Continua la mia personale sfida e ancora una volta ho creato un progetto utilizzando quasi esclusivamente i prodotti mandati da Rosy per la diretta di questa settimana che potete rivedere cliccando qui.
E’ nato un portafoto home decor che ho chiamato “Viaggio nel tempo” per rendere omaggio a Nunzia che me lo ha suggerito durante la diretta. Il procedimento è davvero molto veloce, ma l’effetto finale è troppo troppo carino, considerando soprattutto che abbiamo utilizzato davvero pochissimo materiale.
Sono partita dal pad add-on “Elodie” di Mintay da cui ho ritagliato gli abbellimenti e successivamente fustellato con la prima e la seconda misura della fustella Crealies “Book with stitch line” i bellissimi fogli patterned, ottenendo 8 libri.
Su ogni fustellato ho applicato una postazione foto e vari abbellimenti spessorati. Su alcune pagine ho inserito anche dei sentiment recuperati dal maipiusenza pad di StudioLight “New awakening”.
Per assemblare il tutto ho preso le mollettine in legno e ho appeso i miei portafoto ad un pezzo di twine, che si potrà appendere al muro, inserire in una cornice o su una bacheca in sughero.
Qualcuno mi ha già detto che lo riproporrà, per cui non vedo l’ora di vedere tante nuove versioni!
Vi abbraccio come sempre, Ila