Viaggio nel tempo, un portafoto home decor

Viaggio nel tempo, un portafoto home decor

Continua la mia personale sfida e ancora una volta ho creato un progetto utilizzando quasi esclusivamente i prodotti mandati da Rosy per la diretta di questa settimana che potete rivedere cliccando qui.

E’ nato un portafoto home decor che ho chiamato “Viaggio nel tempo” per rendere omaggio a Nunzia che me lo ha suggerito durante la diretta. Il procedimento è davvero molto veloce, ma l’effetto finale è troppo troppo carino, considerando soprattutto che abbiamo utilizzato davvero pochissimo materiale.

Sono partita dal pad add-on “Elodie” di Mintay da cui ho ritagliato gli abbellimenti e successivamente fustellato con la prima e la seconda misura della fustella Crealies “Book with stitch line” i bellissimi fogli patterned, ottenendo 8 libri.

Su ogni fustellato ho applicato una postazione foto e vari abbellimenti spessorati. Su alcune pagine ho inserito anche dei sentiment recuperati dal maipiusenza pad di StudioLight “New awakening”.

Per assemblare il tutto ho preso le mollettine in legno e ho appeso i miei portafoto ad un pezzo di twine, che si potrà appendere al muro, inserire in una cornice o su una bacheca in sughero.

Qualcuno mi ha già detto che lo riproporrà, per cui non vedo l’ora di vedere tante nuove versioni!

Vi abbraccio come sempre, Ila

Ilaria Lenzitti

Ilaria Lenzitti (nonsonocaramelle)

Lascia un commento