Unicorni a rotta di collo

Unicorni a rotta di collo

Eccomi qua! Oggi voglio mostrarvi i regalini che la mia bimba ha donato a zii e nonni il giorno della festa del suo compleanno. La torta era a tema unicorni e io non potevo non usare i meravigliosi timbri de “La Coppia Creativa” colorandoli con i pennarelli ad alcool “Spectrum Noir Classique“.

Per l’occasione ho creato delle piccole torte. Un’idea forse un po’passata di moda ma molto semplice da realizzare e sempre di grande effetto. E poi ogni tanto vanno rispolverati anche i progetti un po’ più vintage 😅. La tortina di carta (perchè io giusto di carta le posso realizzare 😅) è composta da tre piani dove la base e il secondo piano sono realizzati con del cartoncino bianco che ho fustellato con dei cerchi di 2 misure diverse  e al quale ho arrotolato intorno una striscia di cartoncino alta 4.5 cm. L’ ultimo piano è la vera chicca, perchè l’ho realizzato utilizzando la fustella di Lawn Fawn-Butterfly Treat Box  e le carte sempre di Lawn Fawn Water Color Wishes Rainbow.
All’ interno della scatolina ci sta un cioccolatino…. io, tanto per farvi venire un po’ di fame, ho messo un cremino alla mandorla…. Slurp! 😋

Ho decorato, infine, con il delizioso arcobaleno shaker di Mintopia e fustellando fiori e foglie de “La Coppia Creativa” come se non ci fosse un domani… per me sono di una misura perfetta per ogni progetto.
Ho concluso mettendo la torta sul suo piattino, realizzato con i cerchi creativi de “La Coppia Creativa”  e un cartoncino oro satinato.
Per ultimo, ma non per importanza (come si dice in questi casi), ho messo qua e là i mini pompon di Zibuline che non potete non avere!!!!

Spero che le mia tortine a dir poco dietetiche vi piacciano ❤️  la mia bimba l’ ha consegnate con tanto Amore e Gioia.
Ci vediamo presto 😘😘 Elena

Elena Tornani

Mamma, moglie, donna e creativa. La carta è la mia seconda casa. Creo con amore e semplicità per il solo gusto di farlo

Lascia un commento