Una Card con Mr Lemon

Una Card con Mr Lemon

Buongiorno popolo del Murrillo!

Anche questo mese vi propongo una card, anche questo mese si tratta di un orsetto coccoloso… Ma questa volta è il meraviglioso Mr Lemon! Circondato da un sacco di cuori e presente in tante pose versatili e divertenti, utile per San Valentino e non solo!

La card è piuttosto semplice ma bella vivace. Dopo aver colorato il mio orsacchiotto con gli immancabili Illustrator, ho preso un rettangolino di carta acquerellabile e ho timbrato con l’inchiostro Versamark una serie di cornici prese da un timbro di Tommy.

Le ho poi embossate con la polvere da embossing bianca e ho proceduto a colorare lo sfondo con una bella macchia di colore rosa acceso e qualche accenno di rosso, utilizzando le polveri Shimmer e un po’ d’acqua. È una tecnica semplice ma sempre di grande effetto!

Ho poi timbrato i sentiment, nel mio caso presi da un set di Impronte d’Autore, e assemblato il tutto su un cartoncino Florence Blackberry.

Se questa spiegazione vi sembra troppo sintetica tranquilli, c’è una diretta di quasi due ore in cui spiego tutto un po’ meglio! Clicca QUI !

Bacini, Giada

Materiali utilizzati: timbro MR. LEMONtampone SPECTRUM NOIR FLAGSTONECarta per markersSpectrum Noir Illustratorcarta acquerellabiletampone Versamarktimbro cornici Tommypolveri da embossingpolveri shimmertimbro sentiment Improntecartoncino Florence

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!